Lucha Libre USA Masked Warriors

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
conor o'brian

Lucha Libre USA Masked Warriors

Messaggio da conor o'brian »

Cos'è sta roba?



Avatar utente
Pretty as a ($)
Messaggi: 381
Iscritto il: 24/12/2010, 17:59
Città: Torino

Re: Lucha Libre USA Masked Warriors

Messaggio da Pretty as a ($) »

Pare che sia l'ennesimo tentativo di MTV di fare un prodotto di wrestling, portando in America per fare alcune date alcuni wrestler della AAA messicana.
A Charly Manson, idolo del lucha messicano, gli hanno addirittura fatto cambiare nome in Charly Malice.
C'è anche La Parka e Corleone, che se non sbaglio è Stamboli...( o Jindrak, bu).
Rellik anche, che deve essere uno degli ultimi due mascherato...hiihhi
insomma, un progettino.
Questi sono wrestler che lottano nella AAA messicana e spaccano il culo come spettacolo.

Time to say goodbye!
Messaggi: 67
Iscritto il: 23/12/2010, 20:18
Città: Roma

Re: Lucha Libre USA Masked Warriors

Messaggio da Time to say goodbye! »

Pretty as a ($) ha scritto:Pare che sia l'ennesimo tentativo di MTV di fare un prodotto di wrestling, portando in America per fare alcune date alcuni wrestler della AAA messicana.
A Charly Manson, idolo del lucha messicano, gli hanno addirittura fatto cambiare nome in Charly Malice.
C'è anche La Parka e Corleone, che se non sbaglio è Stamboli...( o Jindrak, bu).
Rellik anche, che deve essere uno degli ultimi due mascherato...hiihhi
insomma, un progettino.
Questi sono wrestler che lottano nella AAA messicana e spaccano il culo come spettacolo.
Marco Corleone è Jindrak, che è anche l'unico wrestler non mascherato in questa federazione. Rellik è Stamboli

conor o'brian

Re: Lucha Libre USA Masked Warriors

Messaggio da conor o'brian »

insomma ne consigliate la visione?

Avatar utente
Pretty as a ($)
Messaggi: 381
Iscritto il: 24/12/2010, 17:59
Città: Torino

Re: Lucha Libre USA Masked Warriors

Messaggio da Pretty as a ($) »

Io non ne ho visto ancora un match, ma so che gli atleti sono molto validi, vedendo le loro prestazioni in terra messicana.
Questi sono show fatti in America, invece.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Lucha Libre USA Masked Warriors

Messaggio da Emperador Horace »

Neanch'io ne ho mai visto un match, ma mi interessava quello tra Tatanka e Blue Demon jr., anche se non so se sia stato già trasmesso.
Avevo letto della partecipazione di diversi lottatori statunitensi o canadesi, come progetto sembrerebbe interessante.

lorenz75
Messaggi: 94
Iscritto il: 24/12/2010, 20:45
Città: San Donaci

Re: Lucha Libre USA Masked Warriors

Messaggio da lorenz75 »

ODB e Aloisia hanno firmato con la Lucha Libre USA

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Lucha Libre USA Masked Warriors

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ieri leggevo che anche Shane Helms è dentro.

Ma è già in onda 'sta cosa?

conor o'brian

Re: Lucha Libre USA Masked Warriors

Messaggio da conor o'brian »

Si, sul fiume estremo ci sono già alcune puntate da pescare. ne ho pescata una finora, la prima, ma non l'ho ancora guardata... quando la guardo se interessa a qualcuno vi dirò cosa ne penso.

lorenz75
Messaggi: 94
Iscritto il: 24/12/2010, 20:45
Città: San Donaci

Re: Lucha Libre USA Masked Warriors

Messaggio da lorenz75 »

A breve dovrebbero fare i taping per la seconda stagione, che la manderanno su MTV 2

Avatar utente
The_Joy_87
Messaggi: 3659
Iscritto il: 22/12/2010, 22:56
Località: Somewhere...

Re: Lucha Libre USA Masked Warriors

Messaggio da The_Joy_87 »

Che poi oltre che su TORRENT si vedono in streaming anche su mtv.com, che ha preso lo stesso brutto vizio del sito WWE di chiederti se rimanere nella pagina americana o andare in quella italiana....
Sto guardando il primo episodio incuriosito dai commenti e devo dire che non è male. Poi hanno anche il ring esagonale <3

conor o'brian

Re: Lucha Libre USA Masked Warriors

Messaggio da conor o'brian »

BREAKING NEWS: mtv ha messo sotto contratto hulk hogan che ha disposto subito che venga abolito il ring esagonale in quanto da l'impressione di una federazione povera

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Lucha Libre USA Masked Warriors

Messaggio da DenisPirola »

Mia figlia (non si chiama Ubalda, ndr) guardava un cartone dal titolo "Mucha Lucha", il protagonista si chiama Ricochet. Carino. Un po' off-topic.

Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: Lucha Libre USA Masked Warriors

Messaggio da xbob »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ieri leggevo che anche Shane Helms è dentro.

Ma è già in onda 'sta cosa?

la prima stagione si,la seconda non ancora (credo)

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Lucha Libre USA Masked Warriors

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

DenisPirola ha scritto:Mia figlia (non si chiama Ubalda, ndr) guardava un cartone dal titolo "Mucha Lucha", il protagonista si chiama Ricochet. Carino. Un po' off-topic.
Ogni tanto ci buttavo un occhio pure io, poi ridevo solo perchè con Ricochet mi veniva in mente il Ricochet wrestler.

Rispondi