Eleggiamo i migliori feud di...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di...ROB VAN DAM!

Messaggio da Giant92 »

Once I Was Rob ha scritto:

A dire il vero il pubblico WWE di oggi sa benissimo chi sono Styles o Joe. Ribadisco, Impact fa il 35% degli ascolti di Raw e il 55-60% degli ascolti di Smackdown.
E allo stesso modo tutti conoscevano RVD, che era diventato un autentico "fenomeno di costume" a fine anni '90.
La storia del regno biennale è che Heyman decise di fare un titolo proprio "riservato" a RVD visto quanto over (se avesse perso anche un solo incontro, davvero sarebbe stato un "if RVD loses we riot" e decise che il male minore era "sacrificare" il titolo TV piuttosto che il World Heavyweight title, con la bizzarra conseguenza che nel ME spesso c'era il TV title.
Per risponder a Giant, RVD sbagliò uno spot e rischiò di fare molto male a Triple H (e in WWE per certe cose si reagisce in modo diverso che in WCW", mentre su Michaels ci sarebbe da aprire un capitolo grande e non facile, che stasera ho poca voglia di affrontare (ma semmai ricordatemelo più avanti).
Questo sicuramente, addirittura sono stati nominati recentemente in un articolo di WWE.com, però RVD stesso ha fatto una dichiarazione un po' triste proprio oggi ''Quel video di 50 secondi di Payback mi ha portato più attenzione di quanto abbiano fatto questi ultimi 3 anni in TNA. Addirittura la gente mi chiedeva se mi ero ritirato, e io gli rispondevo che non era vero e che lottavo ogni giovedi' su Spike TV''.



Avatar utente
SpecialOne
Messaggi: 2145
Iscritto il: 23/12/2010, 1:40
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di...ROB VAN DAM!

Messaggio da SpecialOne »

Giant92 ha scritto: Questo sicuramente, addirittura sono stati nominati recentemente in un articolo di WWE.com, però RVD stesso ha fatto una dichiarazione un po' triste proprio oggi ''Quel video di 50 secondi di Payback mi ha portato più attenzione di quanto abbiano fatto questi ultimi 3 anni in TNA. Addirittura la gente mi chiedeva se mi ero ritirato, e io gli rispondevo che non era vero e che lottavo ogni giovedi' su Spike TV''.
Quindi la mia, tanto cazzata non era. :LOL:

Avatar utente
Once I Was Rob
Messaggi: 1465
Iscritto il: 25/09/2012, 16:39

Re: Eleggiamo i migliori feud di...ROB VAN DAM!

Messaggio da Once I Was Rob »

Vi ricorderei che RVD è lo stesso che quando esordì in TNA disse che in TNA c'erano solo due Vere Superstars, "lui e Hardy".
L'RVD degli ultimi tre anni è un RVD michaelsizzato, non gli darei molta retta.
Per quanto riguarda la conoscenza che il pubblico WWE ha degli altri mondi, vi ricorderei i pop giganteschi che presero Punk e Bryan all'esordio, e combattevano in ROH, nemmeno in TNA.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di...ROB VAN DAM!

Messaggio da CM-Cena »

-CabaretVoltaire- ha scritto:ah, comunque è un grande heel. peccato non lo faccia da decenni.
in TNA dove turnano tutti sei volte ogni due anni mi ha fatto strano che non lo abbiano mai turnato; anche perché bastava che dicesse on-screen le minchiate che diceva nelle interviste ed era fatta.

e comunque il 50% della bruttezza dello stint, è colpa della theme.
Beh,la theme rispecchia ciò che RVD è diventato negli ultimi anni :
*tananananana*
Rob Van Dam (taunt)
*tananananana*
The Whole F'n Show ! (catchprase)

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: Eleggiamo i migliori feud di...ROB VAN DAM!

Messaggio da It's True! »

Giant92 ha scritto: Questo sicuramente, addirittura sono stati nominati recentemente in un articolo di WWE.com, però RVD stesso ha fatto una dichiarazione un po' triste proprio oggi ''Quel video di 50 secondi di Payback mi ha portato più attenzione di quanto abbiano fatto questi ultimi 3 anni in TNA. Addirittura la gente mi chiedeva se mi ero ritirato, e io gli rispondevo che non era vero e che lottavo ogni giovedi' su Spike TV''.
Blindhaterismo puro da parte di RVD.

Stiamo parlando pur sempre di Spike Tv, un canale con una buona copertura dove andavano in onda Monday Night RAW, Velocity e Sunday Night Heat, inoltre Impact Wrestling è uno dei programmi più seguiti della rete.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di...ROB VAN DAM!

Messaggio da Giant92 »

It's True! ha scritto: Blindhaterismo puro da parte di RVD.

Stiamo parlando pur sempre di Spike Tv, un canale con una buona copertura dove andavano in onda Monday Night RAW, Velocity e Sunday Night Heat, inoltre Impact Wrestling è uno dei programmi più seguiti della rete.
Complimenti a lui che sputa subito nel piatto nonostante gli abbiano dato di tutto immeritatamente (titoli e salari maggiori di quasi tutti i suoi colleghi) nonostante il suo stint sia stata merda purissima e lui non si sia impegnato per niente.

Avatar utente
SpecialOne
Messaggi: 2145
Iscritto il: 23/12/2010, 1:40
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di...ROB VAN DAM!

Messaggio da SpecialOne »

Lista aggiornata con i feud di RVD...



LISTA WRESTLER CON RELATIVI FEUD MIGLIORI

1) TRIPLE H: The Rock - HBK - Mick Foley - Steve Austin
viewtopic.php?f=45&t=24792

2) JOHN CENA: Edge - Cm Punk
viewtopic.php?f=45&t=24792&start=75

3) KANE: The Undertaker - Periodo con Lita (in particolar modo contro Edge) - Triple H (smascheramento) - Shane McMahon
viewtopic.php?f=45&t=24792&start=240

4) SHAWN MICHAELS: Bret Hart - Triple H - The Undertaker - Marty Jannetty - Chris Jericho
viewtopic.php?f=45&t=24792&start=285

5) STING: Ric Flair - Hulk Hogan (NWO) - Abyss - Jeff Jarrett - Vader
viewtopic.php?f=45&t=24792&start=345

6) RIC FLAIR: Steamboat - Terry Funk - Dusty Rhodes - Sting - Hulk Hogan - Randy Savage
viewtopic.php?f=45&t=24792&start=405

7) STEVE AUSTIN: Bret Hart - Vince McMahon (dove teniamo conto anche dei vari sfidanti di turno, ovvero: Undertaker, The Rock, Mick Foley)
viewtopic.php?f=45&t=24792&start=435

8) THE UNDERTAKER: Jake Roberts - Yokozuna - Mick Foley - Kane - Triple H - Shawn Michaels - Stone Cold - Brock Lesnar - Randy Orton - Batista - Edge
viewtopic.php?f=45&t=24792&p=1223150#p1223150

9) HULK HOGAN: Andre the Giant - Piper - Randy Savage - Sting - Ric Flair - Paul Orndoff
viewtopic.php?f=45&t=24792&start=495

10) VINCE MCMAHON: Steve Austin - Triple H - Shane McMahon - Bret Hart - Hulk Hogan
viewtopic.php?f=45&t=24792&start=525

11) EDDIE GUERRERO: Dean Malenko - Rey Mysterio (WCW) - Chavo Guerrero (WCW) - Kurt Angle - El Hijo del Santo e Octagon
viewtopic.php?f=45&t=24792&start=540

12) MICK FOLEY: The Rock - Vader - Terry Funk - The Undertaker
viewtopic.php?f=45&t=24792&start=600

13) CHRIS JERICHO: Dean Malenko - Shawn Michaels - Christian - Ultimo Dragon - The Rock
viewtopic.php?f=45&t=24792&start=645

14) JEFF JARRETT: Sting - Kurt Angle - Chris Benoit - Raven - Chyna - Booker-T
viewtopic.php?f=45&t=24792&start=690

15) CHRIS BENOIT: Kevin Sullivan - Kurt Angle - Triple H - Chris Jericho - Booker-T
viewtopic.php?f=45&t=24792&p=1254802#p1254802

16) KURT ANGLE: Edge - Chris Benoit - Eddie Guerrero - Jeff Jarrett - Samoa Joe - Brock Lesnar - AJ Styles - Sting - Steve Austin
viewtopic.php?f=45&t=24792&start=765

17) EDGE: Hardy Boyz - Dudley Boyz - Matt Hardy - John Cena - The Undertaker - Kurt Angle - Chris Jericho - Mick Foley
viewtopic.php?f=45&t=24792&start=780

18) RANDY SAVAGE: Hulk Hogan - Jake Roberts - Ricky Steamboat - Ultimate Warrior - DDP
viewtopic.php?f=45&t=24792&start=825

19) SCOTT HALL: Shawn Michaels - 1 2 3 Kid - Jeff Jarrett - Diesel
viewtopic.php?f=45&t=24792&start=840

20) THE ROCK: Triple H - Steve Austin - Mick Foley
viewtopic.php?f=45&t=24792&p=1277888#p1277888

21) TRISH STRATUS: Victoria - Lita - Mickie James
viewtopic.php?f=45&t=24792&start=885

22) BRET HART: Owen Hart - Steve Austin - Shawn Michaels
viewtopic.php?f=45&t=24792&start=900

23) ROB VAN DAM: Jerry Lynn - Sabu - John Cena/Edge
viewtopic.php?f=45&t=24792&start=930



Tra poco il prossimo nome.
Ricordo come sempre, che accetto suggerimenti via PM, per i prossimi wrestler da citare. Alcuni utenti l'hanno gia fatto, ne aspetto altri, così darò precedenza a quelli più richiesti.

Avatar utente
SpecialOne
Messaggi: 2145
Iscritto il: 23/12/2010, 1:40
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di...ROB VAN DAM!

Messaggio da SpecialOne »

Passiamo ora ad un wrestler della quale ho sempre sentito parlarne un gran bene. Purtroppo so poco o nulla di lui, se non qualcosina appunto per sentito dire. Come capitato per altri wrestler quindi, spero di recuperare suoi match o promo, presi dai suoi feud di spicco.
Sto parlando di...DEAN MALENKO!

Immagine


A voi!

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di...DEAN MALENKO!

Messaggio da Darth_Dario »

Guerrero e Jericho, con un pò dietro Misterio. Gran peccato la mezza faida con Taz, che li ha visti affrontarsi diverse volte in Tag match, senza mai arrivare a un incontro singolo.

Avatar utente
Misterraza
Messaggi: 1827
Iscritto il: 01/01/2011, 15:29
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di...DEAN MALENKO!

Messaggio da Misterraza »

Per quanto frettoloso fosse, penso che RVD al titolo ci dovesse arrivare a fine 2001, seppur nessuno in WWE avrebbe dato le chiavi del ME a uno che era lì da meno di sei mesi. Parlo a posteriori, ma m'è sembrato che la gavetta dei titoli secondari nel 2002 l'avesse già privato di un certo appeal rispetto all'anno precedente.

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: Eleggiamo i migliori feud di...DEAN MALENKO!

Messaggio da .Tarver »

Con Jericho sicuramente.
Si prese uno dei pop più grossi della storia WCW quando si tolse la maschera di Ciclope a Slamboree 98.

Un Jericho strepitoso che nel suo primo libro (A Lion's Tale) spiega discretamente bene la faida con Dean.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di...DEAN MALENKO!

Messaggio da Giant92 »

.Tarver ha scritto:Con Jericho sicuramente.
Si prese uno dei pop più grossi della storia WCW quando si tolse la maschera di Ciclope a Slamboree 98.

Un Jericho strepitoso che nel suo primo libro (A Lion's Tale) spiega discretamente bene la faida con Dean.
E' quella dello storico promo delle 1004 holds di Jericho , vero?

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: Eleggiamo i migliori feud di...DEAN MALENKO!

Messaggio da .Tarver »

Giant92 ha scritto: E' quella dello storico promo delle 1004 holds di Jericho , vero?
Esattamente.
Il segmento delle 1004 holds iniziò con Jericho che partì col leggere questa lista lunghissima, per poi durante la pubblicità insultare il pubblico per attirare ancora più heat su di sé.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di...DEAN MALENKO!

Messaggio da Giant92 »

.Tarver ha scritto:
Esattamente.
Il segmento delle 1004 holds iniziò con Jericho che partì col leggere questa lista lunghissima, per poi durante la pubblicità insultare il pubblico per attirare ancora più heat su di sé.
Armbar! :trollface:

Avatar utente
SpecialOne
Messaggi: 2145
Iscritto il: 23/12/2010, 1:40
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di...DEAN MALENKO!

Messaggio da SpecialOne »

Quali match suggerite di vedere con Guerrero, Jericho e Rey?

Rispondi