Spostamento Tornei. Gradirei discuterne.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Biada
Città: Pistoia

Re: Spostamento Tornei. Gradirei discuterne.

Messaggio da Biada »

la scusa del dare maggiore visibilità al main forum non regge, già ora ci sono due topic in rilievo di due mod e che non servono a molto. probabilmente lo staffer che li ha spostati ha agito in comune accordo con gli altri mod.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

GP ha scritto: Ribadisco, i problemi non c'entrano nulla. Tanto che quelli sto cercando di risolverli io, che di spostare il topic non so, sapevo e saprei assolutamente nulla

Ma io infatti aspetto gli sbirri.

Ps: il multi-quote :-

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

a quanto sembra è una decisione dello staff giusto?
bene... chi?

se ha fatto tutto da solo danielemido ci resto male eh :(

poi sticazzi eh, non è importante.. è giusto un fatto di comodità.
e poi li non ci entro.. già detto, ho paura.

Darth_Dario

-CabaretVoltaire- ha scritto:a quanto sembra è una decisione dello staff giusto?
bene... chi?

se ha fatto tutto da solo danielemido ci resto male eh :(

poi sticazzi eh, non è importante.. è giusto un fatto di comodità.
e poi li non ci entro.. già detto, ho paura.

E' stato sicuramente King che non voleva far perdere Slammiversary 2006.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Ho notato che i tornei rallentano ancora di più Wrestling Games, e già era lento per cazzi suoi. Forse è meglio riportare i tornei nel Main.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

... Mi sembrava di dover dire qualcosa ...

Comunque terrei nel Main un topic di commento ai vari tornei, se proprio si vogliono tenere in quel territorio inesplorato. Cioè voti di là e commenti di quà.

Però i due tornei erano arrivati agli sgoccioli. Se anche si aveva questa idea si poteva aspettare la loro conclusione...

O sono serviti da specchietto per le allodole, dal momento che sono molto seguiti, per ripopolare quella sezione ? :uhm

-Sylpheed-
Contatta:

Messaggio da -Sylpheed- »

Boh..mai messo piede in un thread "torneo", quindi per me non ha importanza dove stia

Darth_Dario

DenisPirola ha scritto:... Mi sembrava di dover dire qualcosa ...

Comunque terrei nel Main un topic di commento ai vari tornei, se proprio si vogliono tenere in quel territorio inesplorato. Cioè voti di là e commenti di quà.

Però i due tornei erano arrivati agli sgoccioli. Se anche si aveva questa idea si poteva aspettare la loro conclusione...

O sono serviti da specchietto per le allodole, dal momento che sono molto seguiti, per ripopolare quella sezione ? :uhm
Si ma non ha senso, il Torneo ha il suo fine nei commenti ai voti che si fanno. Cioè, è una discussione, non un gioco, punto.

E comunque, ribadisco, a me quello che preme di più sarebbe sapere perchè è stata presa questa decisione senza dirci un cazzo, e da chi è stata presa. Moderatori del popolo il mio culo.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Ma Dio santo, se uno vuol votare deve solo cliccare un pulsante in più eh...

"Dovevano avvisarci"...ma ha aperto pure un topic, mica doveva inviarvi domanda in carta bollata...

Fessi.

PS
E comunque sarebbe criticabile più che altro la tempistica, visto che i due toprnei stickati erano alla finale...e degli altri fottencazzo a nessuno credo.

Darth_Dario

Baboden ha scritto:Ma Dio santo, se uno vuol votare deve solo cliccare un pulsante in più eh...

"Dovevano avvisarci"...ma ha aperto pure un topic, mica doveva inviarvi domanda in carta bollata...

Fessi.

PS
E comunque sarebbe criticabile più che altro la tempistica, visto che i due toprnei stickati erano alla finale...e degli altri fottencazzo a nessuno credo.
Coerenza. Abbiamo "collaborato" fino ad adesso, ce li avete sticcati, ma perlomeno dircelo prima? E poi ripeto, a me sfugge il perchè.

E poi a te che frega? Non sei più bene accetto qui.

danielemido
Been thanked: 1 time

Messaggio da danielemido »

Ecco il processo che mi aspettavo.
Allora, cerco di rispondere a tutto:

1- La decisione è stata presa da tutti CDB compreso ovviamente, se scrivo che lo ha deciso lo staff significa che lo ha deciso lo staff, quindi non ho fatto tutto da solo.

2- Inutile che ci girate intorno, i tornei sono giochi. Sono giochi di wrestling, wrestling games, e lì vanno postati.
Che poi dentro ci si discute anche è normale, è un forum!

3- Non capisco perchè questi tornei avrebbero dovuto avere un trattamento riservato, con l'annuncio prima in privato poi in pubblico. Nei forum è lo staff che prende le decisioni e le applica. Avvisi di che? Non abbiamo mica cancellato i topic abbiamo cambiato sezione. Sacrilegio!

4- "Moderatori del popolo il mio culo" scusa ma che significa? Io non sono mod del popolo, sono mod e basta.

Se mi sono dimenticato domande fatemele notare.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Se va bè, giochi...
Anche i topic sui pronostici a questo punto sono giochi
Comunque non si tratta di un processo, credo che Dario sia stato chiaro dall'inizio nel volerne discutere pacificamente
Ad ogni modo, per COERENZA dovrebbero essere spostati tutti gli altri giochi/tornei che ci sono nel main:
-TW Wrestling Themes Tournament http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=10237 (fatto)
-TW Forum Tournaments-BEST MOMENTS http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=10841 (fatto)
Torneo - Super Heavyweights, chi è il migliore? http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=11604 http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=11810

Poi non so se ce ne sono altri
Ultima modifica di Y2J Paguro il 28/10/2011, 12:54, modificato 1 volta in totale.

Darth_Dario

danielemido ha scritto:Ecco il processo che mi aspettavo.
Allora, cerco di rispondere a tutto:

1- La decisione è stata presa da tutti CDB compreso ovviamente, se scrivo che lo ha deciso lo staff significa che lo ha deciso lo staff, quindi non ho fatto tutto da solo.

2- Inutile che ci girate intorno, i tornei sono giochi. Sono giochi di wrestling, wrestling games, e lì vanno postati.
Che poi dentro ci si discute anche è normale, è un forum!

3- Non capisco perchè questi tornei avrebbero dovuto avere un trattamento riservato, con l'annuncio prima in privato poi in pubblico. Nei forum è lo staff che prende le decisioni e le applica. Avvisi di che? Non abbiamo mica cancellato i topic abbiamo cambiato sezione. Sacrilegio!

4- "Moderatori del popolo il mio culo" scusa ma che significa? Io non sono mod del popolo, sono mod e basta.

Se mi sono dimenticato domande fatemele notare.
1-Lo staff. E perchè? Te lo chiedo perchè la motivazione "dare visibilità alla sezione Wrestling Games" mi sembra una cagata, che ve ne frega? GP poi dice che non ci sono motivazioni tecniche, ma da quello che mi hai appena detto in privato mi sembra di capire che invece potrebbe essere un motivo. Quindi?

2-Un Torneo è una discussione, si discute, si vota e si motiva. Un gioco è un gioco, si hanno dei ruoli, regole. Nei giochi di fantawrestling, la discussione non è al centro, in un Torneo si. Lascia perdere che si vota e si fa vincere qualcuno/qualcosa, lo scopo principale di un Torneo è la discussione, e far conoscere. Metterlo in una sezione poco frequentata lo svilisce. E ripeto, il problema non è manco troppo con questi due Tornei, che comunque erano alle battute finali, ma per il futuro. Dovremo aprirli là? E chi li vedi, se sono in una sezione poco frequentata? E' un circolo vizioso.

3-Il trattamento "speciale" (lol) lo aspettavo semplicemente perchè, visto che già avevamo discusso con i moderatori per sticcarlo, mi sembrava coerenti che eventuali altre decisioni venissero quantomeno comunicarle per tempo, se non in privato, nei Tornei stessi. "Moderatori del popolo il mio culo" è una provocazione. L'ultima infornata di moderatori è stata creata per aumentare la comunicazione, e qui si ricollega il discorso di cui sopra.

Nessun processo, e di certo non ce l'ho con te singolo moderatore.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Darth_Dario ha scritto:
Potreste accompagnare l'apertura dei nuovi tornei con un topic di "presentazione" nel main.
Di certo personalmente non avrei nulla in contrario!

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ehi che è successo col pelatone?

Bloccato