ROH anno 2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

HSMA ha scritto:PCO ha firmatto un contratto a tempo pieno
Spoiler:
:esterefatto:
Ma solo a me non fa impazzire PCO? Cioè ormai è ovunque, fa il suo abbastanza bene ma i suoi match sono i più bassi della serata come voto solitamente (per merito anche degli altri solitamente)



Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da DG97 »

Ha firmato anche Brody King, che invece è un ottimo innesto.

Vader_time!
Messaggi: 2823
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da Vader_time! »

PCO ci sta come special sensation e per il match show dove un 50enne cerca di ammazzarsi con un moonsault, un contratto full time invece è abbastanza inutile in sto senso
Ma vabbè è la classica lungimiranza della ROH, se non si prende almeno una decina di seghe immani non è contenta
Brody King boh, mai detto niente e mi fa anche abbastanza cagare sul ring ma son gusti

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2923
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da HSMA »

Per caratteristiche dovrebbe prendere il posto di Punishment e mi sembra un buon upgrade.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

Comunque spero veramente che a Final Battle la Roh fornisca una bella prestazione. La card mi piace, anche se paragonarla con quella di alcuni anni fa un certo senso di tristezza

Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1093
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da Jericho.1991 »

Ultime puntate in vista di Final Battle che ho trovato interessanti, a iniziare dalla vittoria dei titoli tag per gli SCU al successivo annuncio del Ladder War a tre coppie per Final Battle, interessante anche la situazione intorno a Daniels per il rinnovo del contratto, vincesse Cody per poi avere un CD vs Cody titolato con vittoria del primo sarebbe una bella chiusura del cerchio intorno al World Title.
In generale la scrittura è sempre raffazzonata e con timing della minchia ma per questo Final Battle c'è un discreto hype, molto più che per TLC e lo schifo che propina la WWE.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10280
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da Marco Frediani »

La storyline di Daniels mi sta inaspettatamente piacendo un botto, lui rende veramente oro tutto, spero con tutto il cuore che abbia firmato il rinnovo.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

Marco Frediani ha scritto:La storyline di Daniels mi sta inaspettatamente piacendo un botto, lui rende veramente oro tutto, spero con tutto il cuore che abbia firmato il rinnovo.
Ero partito scettico ma alla fine la card di Final Battle mi piace anche. Può uscire un bel ppv

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: ROH anno 2018

Messaggio da straight edge savior »

La card sembra interessante, Gresham-Sabre mi fa parecchio gola.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 664
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 42 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da GMPunk »

Nel silenzio generale comunque c’è stato Final Battle, che stato un evento migliore di quanto mi aspettassi, a caldo direi lo show migliore dell'annata ROH. Tanto per cominciare circondato da un buon pubblico, caldissimo e partecipe, soprattutto in alcuni match.

Jeff Cobb vs Adam Page mi è piaciuto molto per come è stato impostato. E' stato il secondo match ma l’opener vero e proprio, nel senso che ha scaldato davvero bene un pubblico molto diviso e partecipe. Ottima prova di entrambi, con un’azione concentrata in poco più di 10 minuti ma un ritmo assolutamente serrato. Bello!

ZSJ vs Jonathan Gresham era il match che aspettavo di più e proprio per questo mi ha un pochettino deluso. Sicuramente insieme hanno regalato match migliori (tra cui qualcosa in Beyond di un paio di anni fa che quando vidi mi piacque molto), però nel complesso è un incontro molto godibile. Sono due mostri nel catch wrestling e certi scambi sono proprio splendidi.
La storia è coerente con il debutto di Sabre in ROH e l’ascesa di Gresham nella compagnia e al commento hanno lasciato intuire che potrebbe essere stato il primo capitolo di una serie di incontri: hanno sottolineato come Zack non sia soddisfatto di una vittoria quando vince senza sottomettere l’avversario, e qui ha vinto di rapina ribaltando un roll up di Gresham; inoltre i due hanno risparmiato gran parte del loro repertorio, soprattutto Zack; quindi speriamo che si arrivi ad un secondo incontro con un minutaggio adeguato.

Ah, mi è piaciuto quando al commento hanno detto “con questi due sembra di essere tornati alla ROH dei primi anni, questo è lo stile che ha fatto crescere la compagnia” e daje che magari (approfittando anche dell’addio dell’Elite e della necessità di rinnovarsi) si torna davvero a qualcosa di simile a quell’impostazione.

Anche Marty Scurll vs Christopher Daniels mi è piaciuto: l’inglese quando tiene a bada la sua vena fumettistica è uh wrestler della madonna e Daniel è Daniels, porta benissimo i suoi 48 anni e con il bagaglio storico che si porta dietro emoziona sempre tanto. Il match devo dire che mi ha coinvolto parecchio, forse sarò un po’ di parte con questi due e chiudo un occhio su qualche imprecisione, però l’ho apprezzato davvero.

Flip Gordon vs Bully Ray l’ho skippato come ogni cosa in cui appare Bully Ray che, francamente, anche basta.
Matt Taven vs Dalton Castle meh. Taven si è ammazzato ad un certo punto, l’ho visto malissimo; Castle che se lo prendessero in WWE e lasciassero stare Strickland e Jonah Rock. Taven boh, per quanto lo si impacchetti in modo figo, proprio non riesco a trovarlo interessante, il Kingdom di Cole era la sua dimensione ideale.

Jay Lethal vs Cody è stato brutto forte, anche per gli standard di Cody, e ci sono un paio di cose che proprio non ho capito (tipo la comparsata di Adam Page, secondo me hanno sbagliato qualcosina qui). Però vabbè, bene la vittoria netta di Lethal, buono anche il post match, l'incontro con Scurll potrebbe venire su bene.

Il Ladder War è stato quello che un Ladder War deve essere. Personalmente non sono un grande estimatore di queste stipulazioni speciali e non guardo molti match così, però qui l’azione dei tre team mi è sembrata ben amalgamata e gli spot fighi abbastanza ben diluiti nei minuti a disposizione. Nick ha fatto un volo pazzesco. C’è stata qualche imprecisione nel timing, ma forse alla fine si chiude anche un occhio in questo tipo di incontri.

P.S.: Haskins sotto contratto è una gran gran mossa, si inserirebbe da dio nell’ecosistema ROH ed è un volto di cui la compagnia ha un gran bisogno.

Vader_time!
Messaggi: 2823
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da Vader_time! »

Haskins ha firmato? Figata bene per loro
Comunque non mi capacito come, a livello di produzione, uno show del 2018 faccia cagare rispetto ad uno a caso del 2011

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ma il problema produzione è sempre uno dei crucci della Roh. Porca vacca loro e ste telecamere che a volte sembrano del 1900

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2923
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da HSMA »

Vader_time! ha scritto:Haskins ha firmato? Figata bene per loro
Comunque non mi capacito come, a livello di produzione, uno show del 2018 faccia cagare rispetto ad uno a caso del 2011
Bene per loro, bene per lui, ma io spero di vederlo lo stesso in PROGRESS.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da AFM2000 »

Oh effettivamente ripartire con Lethal, Sabre, Cobb, Brody King, Gresham e Haskins non è mica male, mandassero via Castle farebbero una bella piazza pulita.

Ovvio che a quel punto ci devi puntare seriamente, dato che perdono l'unico draw con cui sono riusciti ad andare avanti.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: ROH anno 2018

Messaggio da Joy Black »

Sabre non ha solo un contratto con la NJPW?

Rispondi