Eleggiamo i migliori feud di...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SpecialOne
Messaggi: 2145
Iscritto il: 23/12/2010, 1:40
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di...JEFF JARRETT!

Messaggio da SpecialOne »

Ed eccoci arrivati al wrestler numero 15 di questa raccolta dei migliori feud. Ora parliamo di un maestro di tecnica, forse tra i migliori di sempre. Ho sempre odiato la telecronaca di Ciccio Valenti, ma amavo come definiva le azioni di questo wrestler sul ring, ovvero...poesia in movimento!
Una lunga carriera, con la coronazione che arriva nella notte del 14 Marzo 2004 al Madison Square Garden, in occasione dell'edizione numero 20 di WRESTLEMANIA, in quello che è statp uno dei momenti più emozionanti a cui abbia mai assistito da appassionato di wrestling.
A causa di ciò che è successo in seguito, questo atleta ormai non viene mai più nominato, salvo rarissimi casi e credo che al 99% non sarà mai introdotto nella WWE Hall of Fame. Forse è giusto così, forse no. Qui comunque parliamo di quello che è stato il wrestler e non dell'uomo, quindi andremo a ripercorrere le sue tappe più importanti e quindi i feud più significativi della sua carriera.
Inutile dirlo, parliamo ovviamente di lui, "The Rabid Wolverine"...CHRIS BENOIT!

Immagine

Qui posso finalmente dire la mia, anche se conosco solo il suo trascorso in WWF/E, quindi aspetto come sempre i vostri interventi per scoprire altri grandi feud, magari provenienti dalle altre federazioni.
Ora cito le rivalità che reputo migliori e per ognuna il match che più mi è piaciuto...

- Kurt Angle

[youtube][/youtube]


- Triple H

[youtube][/youtube]


- Edge

[youtube][/youtube]



Avatar utente
Greg Valentine
Messaggi: 4148
Iscritto il: 23/12/2010, 10:29
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di...CHRIS BENOIT!

Messaggio da Greg Valentine »

Con Sullivan in WCW e nella vita. In WWE citerei Jericho e Angle sicuramente, e anche Rock a pensarci. Per il resto più che vere e proprie faide, Benoit vanta numerose serie contro fenomeni, con match piuttosto slegati da un unica storyline, in quanto ogni pretesto era buono per testare sin dove potessero arrivare le sue doti sul ring, cito ad esempio la serie con Booker T in WCW (serie per decretare il number 1 contender), o i vari matches con Malenko, Liger, Guerrero.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di...CHRIS BENOIT!

Messaggio da Baboden »

Edge francaente no, dai.

Ricordo con piacere la rivalità con HHH, così come, tra le "minori", quella con MVP.

Poi vabbè, con Angle era spettacolo.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di...CHRIS BENOIT!

Messaggio da BestintheWorld1982 »

sul lottato Angle, per importanza con HHH & HBK

ovviamente parlo di WWE, sulla WCW non mi pronuncio

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di...CHRIS BENOIT!

Messaggio da Baboden »

Non ricord un vero e proprio feud con HBK.

Ricordo entrambi in lotta con HHH, ma tra i due, pure in quel 2004, non ricordo momenti di particolare acredine tali da farlo ritenere un feud.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di...CHRIS BENOIT!

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Baboden ha scritto:Non ricord un vero e proprio feud con HBK.

Ricordo entrambi in lotta con HHH, ma tra i due, pure in quel 2004, non ricordo momenti di particolare acredine tali da farlo ritenere un feud.
mi riferivo al feud a 3 per il titolo che portò Benoit a vincerlo a WM XX, non ha feud separati Benoit-HBK e Benoit-HHH, anche perché tra i primi due non c'è mai stato

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di...CHRIS BENOIT!

Messaggio da Baboden »

BestintheWorld1982 ha scritto:
mi riferivo al feud a 3 per il titolo che portò Benoit a vincerlo a WM XX, non ha feud separati Benoit-HBK e Benoit-HHH, anche perché tra i primi due non c'è mai stato
Eh, appunto prince.

"Ha feud" :facepalm2:

Quanta ignoranza :facepalm2:

Avatar utente
Curry Man
Messaggi: 405
Iscritto il: 11/03/2013, 13:39
Località: Somewhere, on the road...

Re: Eleggiamo i migliori feud di...CHRIS BENOIT!

Messaggio da Curry Man »

Baboden ha scritto:Non ricord un vero e proprio feud con HBK.

Ricordo entrambi in lotta con HHH, ma tra i due, pure in quel 2004, non ricordo momenti di particolare acredine tali da farlo ritenere un feud.
Boh, in effetti anche a me pare di ricordare che HBK fosse inserito nella faida HHH-Benoit per il titolo del mondo, più che essere direttamente coinvolto...però in quel periodo seguivo saltuariamente, quindi potrei sbagliare
Comunque per tornare IT direi ovviamente Angle sopra tutti, poi quella con HHH (che coinvolse anche HBK), quella con Jericho. Bella anche quella con Booker T (anche se in WCW fu migliore)

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di...CHRIS BENOIT!

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Baboden ha scritto:
Eh, appunto prince.

"Ha feud" :facepalm2:

Quanta ignoranza :facepalm2:
datemi Sgarmi che mi urla "capra!" fino allo sfinimento :facepalm2:

Avatar utente
SpecialOne
Messaggi: 2145
Iscritto il: 23/12/2010, 1:40
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di...CHRIS BENOIT!

Messaggio da SpecialOne »

Baboden ha scritto:Edge francaente no, dai.

Ricordo con piacere la rivalità con HHH, così come, tra le "minori", quella con MVP.

Poi vabbè, con Angle era spettacolo.
Io lo ricordo piacevole, e durò anche abbastanza a lungo, se si considera che partì prima delle Survivor Series 2004, e i 2 seppur non avendo tanti scontri 1 vs 1 in PPV, si sono comunque scontrati anche all'interno di match come l'elimination chamber di NYR 2005 e il money in the bank dello stesso anno a Wrestlemania, per poi finire al Last Man Standing di Backlash che ho postato, e ad un successivo table match a Raw che concluse la rivalità. Comunque qui ovviamente, per selezionare i feud migliori, devo rispettare i pareri generali, quindi se i più saranno d'accordo con te nel dire che questo feud non merita di essere fra i migliori di Benoit, allora non lo inserirò.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di...CHRIS BENOIT!

Messaggio da Baboden »

BestintheWorld1982 ha scritto:
datemi Sgarmi che mi urla "capra!" fino allo sfinimento :facepalm2:
Sgarmi :addolorato:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di...CHRIS BENOIT!

Messaggio da Backbone Crusher »

Azz, sono arrivato tardi per il mio wrestler preferito.
Li avete detti tutti, con Malenko ricordo delle guerre mica da ridere, tra cui uno Steel Cage Match a Nitro dove Benoit fece il suo Headbutt dalla cima della gabbia. Con Angle assolutamente, con il quale ha dato vita al mio match preferito di Benoit e uno dei miei preferiti in generale, ovvero quello per il titolo alla Rumble del 2003 (minchia, son già 10 anni :- ). Ho apprezzato la rivalità con MVP, mentre su Edge non saprei se annoverarla tra le migliori. Di certo diedero vita a qualche match gradevole, ma la faida in se non me la ricordo come il top. Forse sbaglio, dovrei recuperarla.
Più che altro, di Benoit devo ancora recuperare qualcosa dal periodo in Giappone. Chi mi suggerisce qualcosa degno di nota?

Avatar utente
Greg Valentine
Messaggi: 4148
Iscritto il: 23/12/2010, 10:29
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di...CHRIS BENOIT!

Messaggio da Greg Valentine »

Backbone Crusher ha scritto:Azz, sono arrivato tardi per il mio wrestler preferito.
Li avete detti tutti, con Malenko ricordo delle guerre mica da ridere, tra cui uno Steel Cage Match a Nitro dove Benoit fece il suo Headbutt dalla cima della gabbia. Con Angle assolutamente, con il quale ha dato vita al mio match preferito di Benoit e uno dei miei preferiti in generale, ovvero quello per il titolo alla Rumble del 2003 (minchia, son già 10 anni :- ). Ho apprezzato la rivalità con MVP, mentre su Edge non saprei se annoverarla tra le migliori. Di certo diedero vita a qualche match gradevole, ma la faida in se non me la ricordo come il top. Forse sbaglio, dovrei recuperarla.
Più che altro, di Benoit devo ancora recuperare qualcosa dal periodo in Giappone. Chi mi suggerisce qualcosa degno di nota?
Io con Edge mi ricordo un bellissimo LSM. Per il resto, in Giappone hai l'imbarazzo della scelta se vuoi match slegati, tutti i suoi confronti nella categoria junior meritano tantissimo (vedi lo stint di Pagasus Kid, la Super J Cup '94), in cui potrai trovare anche vecchi confronti contro Owen, Jericho, contro Guerrero (con la maschera di Black Tiger), contro Liger, oppure vediti le esperienze in Messico contro praticamente tutti i luchadores maggiori (El Hijo, Villano etc). Insomma un wrestler 'cosmopolita'.

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di...CHRIS BENOIT!

Messaggio da Lord.Panzai. »

Oh finalmente cazzo. Farò come al solito ovvero nome della rivalità e il match migliore tra i due.....

1) Kevin Sullivan
Spoiler:
[youtube][/youtube]
2) Chris Jericho
Spoiler:
[youtube][/youtube]
3) Kurt Angle
Spoiler:
[youtube][/youtube]
4) Triple H
Spoiler:
[youtube][/youtube]
5) MVP
Spoiler:
[youtube][/youtube]

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di...CHRIS BENOIT!

Messaggio da Backbone Crusher »

Greg Valentine ha scritto:
Io con Edge mi ricordo un bellissimo LSM. Per il resto, in Giappone hai l'imbarazzo della scelta se vuoi match slegati, tutti i suoi confronti nella categoria junior meritano tantissimo (vedi lo stint di Pagasus Kid, la Super J Cup '94), in cui potrai trovare anche vecchi confronti contro Owen, Jericho, contro Guerrero (con la maschera di Black Tiger), contro Liger, oppure vediti le esperienze in Messico contro praticamente tutti i luchadores maggiori (El Hijo, Villano etc). Insomma un wrestler 'cosmopolita'.
Ah, allora ricordavo bene su Edge.
Grazie mille per il periodo Giappo, darò un'occhiata anche al Messico a sto punto.

Rispondi