TW Forum Awards 2012|Cattedra TOTY:lo dice Butler.sucate
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: TW Forum Awards 2012|Cattedra TOTY:lo dice Butler.sucate
Forse non conta molto in termini di conteggio,ma vi è sfuggito il mio voto su "Opportunity of a Lifetime" come Topic of The Year.
Almeno che non sia convalidato perchè non ho votato nessun altra categoria.
Almeno che non sia convalidato perchè non ho votato nessun altra categoria.
-
O sta colmando imperdonabili lacune su qualche promotion honduregna, oppure è morto. Però non mi sbilancerei.-CabaretVoltaire- ha scritto:uh, ma Horace Hogan?
Leggevo i link postati da Tseemod e mi accorgo solo ora che Straighty manca dannatamente: palermitano, dove cazzo sei?!
Che poi c'è un errore, perchè "Colosso vs utenti che non sostengono che Owen Hart abbia fatto un intervento chirurgico al viso diventando Kid Kash" è degli awards del 2005.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Darth_Dario ha scritto:
:BookerT:
Comunque, che spreco il 2011... così vicino... sapevo che non sarei mai riuscito a ripetermi...

- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
io sono elitario, le masse non mi cagano, ma piaccio a Greg, a Butler, a Baboden, a Misterraza, a gente seria insomma, Ankie avrebbe ucciso per questi apprezzamenti
Pirola invece lo votano in cambio di birra.

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Che comunque poi si beve lui.-CabaretVoltaire- ha scritto:io sono elitario, le masse non mi cagano, ma piaccio a Greg, a Butler, a Baboden, a Misterraza, a gente seria insomma, Ankie avrebbe ucciso per questi apprezzamenti![]()
-
Brutta bestia l' invidia.-CabaretVoltaire- ha scritto:io sono elitario, le masse non mi cagano, ma piaccio a Greg, a Butler, a Baboden, a Misterraza, a gente seria insomma, Ankie avrebbe ucciso per questi apprezzamenti![]()
E poi Greg mi ha dedicato una epistola affettuosa da memorabilia.
E togli Butler da "gente seria" : sono venuto a sapere alcune cose su di lui, da far rabbrividire i serpenti. Non le rivelerò perchè poi sembra che voglia screditare i miei avversari.
Quando tutti sappiamo che tale atteggiamento è ben lungi da me.
P.S.: Butler guarda il wrestling col commento di Recalcati.
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Domanda a caso.
Ma un'animazione flash si può postare direttamente su un topic, come avveniva nel vecchio forum?
Ma un'animazione flash si può postare direttamente su un topic, come avveniva nel vecchio forum?
-
Sono disperato.Baboden ha scritto:Non fa più ridere.
Non so più a cosa appigliarmi.
È anche andato dal barbiere, ora ne a barba o capelli puoi aggrapparti.DenisPirola ha scritto:
Sono disperato.
Non so più a cosa appigliarmi.
-
Sono sicuro che non si depila le parti intime, però.Tarver ha scritto:
È anche andato dal barbiere, ora ne a barba o capelli puoi aggrapparti.

- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Della serie "irritanti citazioni che nessuno sente il bisogno di ricordare" : "i Sex Pistols non hanno mai vinto niente".
Doppio secondo posto, e non è la prima volta, comincio quasi a sentirlo mio. Piccolo aneddoto: il ROTY del 2008 a cui si riferisce Ankie e che vanta di aver vinto (e nessuno ricorda) di fatto è VERO, almeno in parte. Il topic non si svolse qui, ma lo si ebbe nel vecchio Salotto, da anni bloccato (ora penso eliminato del tutto), me lo ricordo perchè mi iscrissi in quel periodo e qualcuno mi disse che arrivai per l'appunto secondo dopo un certo Anklelock. Sticazzi, ovviamente, ma Greg certifica.
Non l'ho mai detto prima, perchè mi divertivo troppo del fatto che nessuno gli credesse.
Doppio secondo posto, e non è la prima volta, comincio quasi a sentirlo mio. Piccolo aneddoto: il ROTY del 2008 a cui si riferisce Ankie e che vanta di aver vinto (e nessuno ricorda) di fatto è VERO, almeno in parte. Il topic non si svolse qui, ma lo si ebbe nel vecchio Salotto, da anni bloccato (ora penso eliminato del tutto), me lo ricordo perchè mi iscrissi in quel periodo e qualcuno mi disse che arrivai per l'appunto secondo dopo un certo Anklelock. Sticazzi, ovviamente, ma Greg certifica.
Non l'ho mai detto prima, perchè mi divertivo troppo del fatto che nessuno gli credesse.
Sono tra i votati in Rookie of the year? 

- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Nada non riesco.
Immagine a caso

Immagine a caso

Ultima modifica di pjorn e stambeit il 14/12/2012, 18:50, modificato 1 volta in totale.