Maggioranza assoluta TW edition

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Maggioranza assoluta TW edition

Messaggio da Emperador Horace »

Karl Gotch ha scritto:
Diffusione illecita di dati personali Immagine
Lo hai dichiarato tu stesso in un vecchio thread su Mondo. Gigietto79 commentò che 10 anni prima eri uno dei suoi utenti preferiti.
Tra l'altro sembravi anche molto autorevole con la vecchia gimmick, hai avuto una parabola tipo quella di Ron Simmons EDIT, meglio Mutoh Immagine
Karl Gotch ha scritto: Vero, ma almeno esistevano dei forum di puroresu a parte, dove in genere potevi entrare senza dover leggere discussioni troppo trash
Oggi una cosa del genere sarebbe quasi impossibile, ne è rimasto uno su forumcommunity ma che è letteralmente abitato da quattro gatti
Ci sono più o meno gli stessi utenti alternativi di qui, anche se il forum è nato dalla costola di un altro che non conosco.
Una volta si scriveva di più perché si sapeva di meno, e ogni volta che trovavi qualcosa di curioso la postavi e la condividevi. Oggi intervenire in questa maniera sarebbe improponibile, lo dovrebbero fare i nuovi, ma si sentono un po' intimoriti.

Comunque è curioso che anni fa la lucha libre la trattavano quasi esclusivamente gli appassionati di puroresu, ma come digressione dalle loro normali attività.



Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Maggioranza assoluta TW edition

Messaggio da Karl Gotch »

Horace Hogan ha scritto:Comunque è curioso che anni fa la lucha libre la trattavano quasi esclusivamente gli appassionati di puroresu, ma come digressione dalle loro normali attività.
Esisteva anche un forum a parte, mi pare Total Lucha o luchasboard
Che in realtà era un sito di notizie sulla lucha libre, c'era anche il forum ma non veniva usato

Durò tipo un anno, che sembra poco ma per una cosa del genere è un record assoluto

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Maggioranza assoluta TW edition

Messaggio da Emperador Horace »

Karl Gotch ha scritto: Esisteva anche un forum a parte, mi pare Total Lucha o luchasboard
Che in realtà era un sito di notizie sulla lucha libre, c'era anche il forum ma non veniva usato

Durò tipo un anno, che sembra poco ma per una cosa del genere è un record assoluto
Forse me lo ricordo, ma parliamo proprio di un secolo fa, tipo 2003. Non mi ricordo però chi ci scriveva. Gran parte delle discussioni sulla lucha erano terra-terra, c'era giusto Girasoli che alzava un po' il livello, ma che comunque era molto "istituzionale" anche lui.
Tant'è che io mi sono formato sui forum americani (non è un vanto, è una constatazione).

Rileggendo il vecchio forum di puroresumission ti rendi conto perchè oggi sarebbe improponibile una cosa così:

- discussioni sulle cinte, le fai qua ti rispondono che "sono solo pezzi di latta, ci vogliono le storie bla bla bla". Tant'è che negli ultimi anni le abbiamo aperte solo io e Geno se non ricordo male.

- discussione sul joshi deserta addirittura lì.

- discussione su Strong Man che piaceva solo a me e Geno.

Vorrei vedere anche dell'High-Flying e dei tizi vestiti in maniera assurda che fanno mosse assurde

Lo scrivesse qualcuno qui lo scarnificherebbero. IL WRESTLING NON SONO LE MOSSE E I SALTELLI, SONO LE STORIE!!!!!!

Poi ci si stupisce se siamo nella boring era.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Maggioranza assoluta TW edition

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Horace Hogan ha scritto: Comunque le vecchie discussioni di puro sul forum, ma anche su tuttopuroresu e puroresumission sono di un naif clamoroso! C'è pure un giovane JH18 che nel 2008 dichiarava di non voler litigare con un nickname Immagine

Il tabellone per la BOLA, qualunque esso sia, deve prevedere la sfida Jeff Hardy 18 vs Lord Kobe.

Pure ora, infatti conosco nome e indirizzo di tutti quelli con cui litigo. Si Federico la cacca che ti ritrovi lì a Savona sul davanzale della finestra è mia.

Kobe, diosantissimo.

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Maggioranza assoluta TW edition

Messaggio da gigietto79 »

Horace Hogan ha scritto: Lo hai dichiarato tu stesso in un vecchio thread su Mondo. Gigietto79 commentò che 10 anni prima eri uno dei suoi utenti preferiti.
Tra l'altro sembravi anche molto autorevole con la vecchia gimmick, hai avuto una parabola tipo quella di Ron Simmons EDIT, meglio Mutoh
confermo :BigBoss:

però... come è caduto in rovina :nada

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Maggioranza assoluta TW edition

Messaggio da Emperador Horace »

Lo stesso Lisergic, una delle voci più autorevoli e carismatiche di questo forum, inseriva Kobe in una lista di utenti della golden age degli indyvidui.

Non l'avevo capito, mi sono accorto che è della vecchia guardia con questo topic sulla golden age! Ciao MM, dai cazzo ritiriamo su Casper, ritroviamo Giammy, lucabondi, TT, senblet, zedi, lordkobe, bieenk e rifacciamo i vecchi tempi!

A questo proposito ecco una bozza del roster per la BOLA di TW, la Battle Of Los Alternativos:

Grotesque Burlesque
Italo/Spagnolo
.BienK.
Lucabondi
Jeff Hardy 18
Lord Kobe
Norrisjak
HappyHellShow
Dude Love
Max
TJ
Lisergic
Casper-21
Hellcome
Marco Frediani
Bestever
Nightmare 2.0
LukeK27
MM
El Scorcho
-tajiri-
Horace Hogan
Xbob
Giammy
TheZedi
Senblet

se avete suggestioni inseritele pure, abbiamo ancora 6 posti disponibili.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Maggioranza assoluta TW edition

Messaggio da Baboden »

Se riuscite a rifirmare bestever, anche sono per la BOLA, vi voglio tanto bene.

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Maggioranza assoluta TW edition

Messaggio da Karl Gotch »

gigietto79 ha scritto:
però... come è caduto in rovina :nada
Beh, anche Jumbo dopo il 1992
È una cosa che tocca a tutti i più grandi Immagine

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Maggioranza assoluta TW edition

Messaggio da Emperador Horace »

Baboden ha scritto:Se riuscite a rifirmare bestever, anche sono per la BOLA, vi voglio tanto bene.
Ma scrive ancora da qualche parte? Gli ultimi tempi qui era piuttosto ostile.

EDIT: mi sta suggestionando l'idea di mettere contro Gigietto79 e Karl. Mi immagino una scena in cui Karl, sul ring, tende la mano a Gigietto, ma lui rifiuta di stringerla. Poi Gigietto scende dal ring, va verso un tizio del pubblico vestito col vecchio attire di 7sendoh85, e stringe la mano a lui.
Questo momento intenso e carico di significato potrebbe essere rovinato da Karl che si apre il costume, e decide di combattere indossando del merchandise di Ankie.

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: Maggioranza assoluta TW edition

Messaggio da Sacher »

:)

Avatar utente
Marino T. Ravelli
Messaggi: 397
Iscritto il: 10/11/2013, 20:28
Has thanked: 2 times
Been thanked: 12 times

Re: Maggioranza assoluta TW edition

Messaggio da Marino T. Ravelli »

Nessuno mi si fila?!?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Maggioranza assoluta TW edition

Messaggio da Emperador Horace »

Il passato di questo forum è ingombrante, verrà sempre considerato di più del rpesente. Soprattutto se il presente è una palla.

Comunque per la BOLA propongo un Baboden's Love On A Pole Match tra Bestever e Scorcho. Sono indeciso se bookarlo già al primo turno, o se tentare di farlo capitare agli ottavi.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Maggioranza assoluta TW edition

Messaggio da Baboden »

In cui io mi staglio in cima ad un palo vestito da John Morrison.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Maggioranza assoluta TW edition

Messaggio da Emperador Horace »

Baboden ha scritto:In cui io mi staglio in cima ad un palo vestito da John Morrison.
Immagine

Comunque concedo due wild card a granatapersempre (che ebbe uno stint sul vecchio forum di 3 giorni, e nel nuovo era/è Honma), e ~Giova (qui Bloody Sunday), unicamente per mettere uno dei due contro Casper.

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2404
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: Maggioranza assoluta TW edition

Messaggio da casper-21 »

TJ hai sbagliato e sarebbe TT? Se no ti sei scordato lui, che rimane uno di quelli che mi faceva più sbragare dal ridere quando partiva ad offendere qualcuno.
E poi c'era quello di Bologna, uno dei primissimissimi su WW, non ricordo il nick.
E la tipa che guardava la CZW.
E AmDrag26 o qualcosa del genere, anche qui non ricordo il nome. (in realtà non ricordo quasi un cazzo di quei tempi).
E Porbia.
Bestever ce l'ho su facebook.
Bienk mi ricordo che una volta dovevo andarlo a trovare a far dell'ignoranza al Rock Planet ma alla fine è saltato tutto.

TheZedi comunque miglior utente della storia per distacco. Chissà che fine ha fatto. Aveva iniziato a scrivere su un forum americano, mi sembra PuroresuCentral.

Rispondi