Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Stampa pagina

Stamford Report 20/12/2018
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 20/12/2018, 14:36 
Non connesso
Amministratore

Inserisci qui il tuo commento all'articolo

Profilo  

Re: Stamford Report 20/12/2018
MessaggioInviato: 20/12/2018, 15:51 
Non connesso

Personalmente non ho trovato così pesante l'evento, mi è filato meglio addirittura di Wrestlemania, figurati. Però è vero, troppi match, alcuni dei quali tremendamente deludenti, tipo Ambrose\Rollins (al quale io riesco a dare una risicata sufficienza). Avrei alzato di un punto il mach di ronda\nia e di bryan\aj, quest'ultimo da 8 pieno secondo me. per il resto abbastanza d'accordo. spero solo che strowman vs corbin non verrà riconosciuto negli annali come tlc, diventerebbe il peggior match con questa stipulazione, anche peggio di miz vs jerry lawler.

Profilo  

MessaggioInviato: 20/12/2018, 17:31 
Non connesso

Il problema di Dean Ambrose risale sin dal suo debutto, ha uno stile che non gli permette di ottenere buoni match contro tutti ma le colpe non sono tutte sue. Se nel primo feud al momento della rottura dello Shield, Ambrose e Rollins avevano dato vita ad una faida entusiasmante con un paio di match interessanti, di chi è la colpa se non si sono ripetuti? Per me dei dirigenti che non li hanno messi in condizione di rendere al meglio dentro e fuori dal ring. E quando parlo di dirigenti mi riferisco a tutti (produttori, booker, road agent), finendo con Vince McMahon che è sempre il principale responsabile. Liberate Seth Rollins da tutte le catene in modo tale da poter esprimere tutto il suo repertorio, e liberate Dean Ambrose da quel penoso booking permettendogli di comportarsi da auntentica scheggia impazzita, e metteranno su un gran match sotto tutti i punti di vista.

Profilo  

MessaggioInviato: 21/12/2018, 11:34 
Non connesso

Per me non è da buttare questo PPV, anzi raggiunge la piena sufficienza. Innanzitutto, meglio di quello dello scorso anno, e poi sono d'accordo sul commento del match tra Rollins ed Ambrose. A mio parere, questo match necessitava di una stipulazione particolare, anche un chairs match andava bene, serviva comunque qualcosa che rendesse più cruento il match, che è stato molto scialbo (infatti ho skippato una quindicina di minuti almeno). Ah, il match tra Corbin e Strowman per me era un s.v., si sapeva che fosse un angle per far fuori Corbin.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora