Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Stampa pagina

5 Star Frog Splash 05/07/2018
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 04/07/2018, 23:00 
Non connesso
Amministratore

Inserisci qui il tuo commento all'articolo

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 05/07/2018, 8:43 
Non connesso

Vedi che ogni tanto scrivi degli editoriali degni di essere letti? Questa volta mi è piaciuto, molto obiettivo su tutta la linea.

Se vuoi sapere la mia su Owens vs Strowan e più in generale su tutto ciò che concerne il main event, ho l'impressione che stiano cercando di ottenere il più grande cheap pop di sempre con l'incasso di Strowman su Lesnar durante un Lesnar vs Reigns o Lashley a Summerslam (sempre ammesso che si faccia), e pertanto adesso stanno cercando tutte le situazioni possibili per far si che la gente non aspetti altro che la comparsa di Strowman sullo stage, ed Owens è semplicemente perfetto per fare da vittima. Il capitolo finale potrebbe essere un TLC match (o altro) ad extreme rules, chi lo sa. Rollins è il work horse della compagnia e tale resterà ma non è detto che abbia a breve una chance: a mio parere la sua prossima chance potrebbe essere proprio contro Strowman, ma tra diversi mesi (purtroppo). Reigns in questo stato non è sopportabile, voglio sperare che lo trasformino un pò alla Usos (magari senza rappare) e vedere che succede con il ritorno di Dean Ambrose.

A mio avviso Alexa merita il titolo non fosse altro per la pochezza che la circonda. Se prima non aspettavo altro che la comparsa di Sasha o Charlotte per vedere qualcosa di entertainment oltre a dei bei match, adesso c'è una noia letale a Raw e solo lei ha un pò di verve in più rispetto alle altre. Discorso diverso a Smackdown: a me Carmella vs Asuka non dispiace come rivalità (non come match!) e l'inserimento di Ellsworth dà un pò di incertezza ai segmenti. Quando toccherà a Becky sperano facciano qualcosa di diverso, sempre in attesa del ritorno di Charlotte. A quel punto spero le diano la cintura per sempre.

Sui tag team nulla da aggiungere... non vedo l'ora che appaiano gli AOP nella scena titolata e forse torneremo ad avere dei campioni credibili.

Ultima modifica di RockMillion il 05/07/2018, 8:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora