Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Stampa pagina

Stamford Report 10/05/2018
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 10/05/2018, 1:21 
Non connesso
Amministratore

Inserisci qui il tuo commento all'articolo

Profilo  

Re: Stamford Report 10/05/2018
MessaggioInviato: 10/05/2018, 7:47 
Non connesso

Senza offesa, ma gli Stamford report di Ganzerli erano tutta un altra cosa

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 10/05/2018, 8:17 
Non connesso

un solo appunto: invece di mettere il pronostico, perché non metti il risultato effettivo? Se uno andrà a leggersi il report tra anni non riuscirà a capire chi ha vinto il match e come

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 10/05/2018, 8:57 
Non connesso

Scusami, ma il "mi sa che LO appena fatto" in Rollins VS Miz è una pugnalata.

Profilo  

MessaggioInviato: 10/05/2018, 9:33 
Non connesso

A Miz-Rollins avrei dato anche mezzo voto in più mentre sarei stato molto più cattivo con i 2 match femminili titolati. Non amo la Bliss, quando combatte uno contro uno fa sempre lo stesso tipo di incontro e ritengono mostruosamente esagerato il push che ha ricevuto in questi 2 anni, ma almeno nonostante i limiti un incontro riesce a metterlo in piedi. Carmella è indecente, ok il personaggio (che poi anche da quel punto di vista c'è nettamente di meglio) ma cazzarola si parla pur sempre di wrestling, un conto è preferire lo Steve Austin al Benoit, un conto è dare titoli a gente che su un ring nemmeno dovrebbe starci. Nemmeno io sono amante delle streak tipo quella di Asuka, ma visto che ormai avevano intrapreso quella strada un minimo di "eredità" doveva lasciarla, non si può far pinnare Charlotte come una fessa da una come Carmella solo un mese dopo aver compiuto la grande impresa. Raw in quanto a Heel starà messo male, ma a SD stanno molto peggio

Profilo  

Re: Commento
MessaggioInviato: 10/05/2018, 9:36 
Non connesso

thecat ha scritto:
un solo appunto: invece di mettere il pronostico, perché non metti il risultato effettivo? Se uno andrà a leggersi il report tra anni non riuscirà a capire chi ha vinto il match e come

Beh per leggere i risultati uno può andare a vedere fra "risultati e report", se invece è in dubbio se vedere il PPV dare un'occhiata anche solo al voto all'interno dello Stamford Report può essere utile per decidere, alle volte ho fatto così ad esempio!

Profilo  

MessaggioInviato: 10/05/2018, 11:01 
Non connesso

Io consiglio di di analizzare e giudicare il match per quello che è secondo il proprio parere, perché alla fine è tutto soggettivo, ma eviterei assolutamente di metterci tutta questa ironia e tutte le battutine che risultano fastidiose e non hanno senso. La rubrica si chiama "Stamford Report", non il "Klip Here". Solo un semplice suggerimento.

Profilo  

MessaggioInviato: 10/05/2018, 12:43 
Non connesso

ministrico84 ha scritto:

Certo che erano tutta un'altra cosa, li scriveva una persona diversa.

Hitmanforever ha scritto:
Io consiglio di di analizzare e giudicare il match per quello che è secondo il proprio parere, perché alla fine è tutto soggettivo, ma eviterei assolutamente di metterci tutta questa ironia e tutte le battutine che risultano fastidiose e non hanno senso. La rubrica si chiama "Stamford Report", non il "Klip Here". Solo un semplice suggerimento.

Si chiama "stile". Anche se ci mette dell'ironia analizza comunque i match. Ed è quella la cosa importante. E la rubrica si chiama "Kliq Here".

Profilo  

MessaggioInviato: 10/05/2018, 13:46 
Non connesso

RobLP ha scritto:

Si chiama "stile". Anche se ci mette dell'ironia analizza comunque i match. Ed è quella la cosa importante. E la rubrica si chiama "Kliq Here".

Tralasciando l'errore di battitura nel "Kliq Here" che non c'era motivo di segnalare ma a quanto pare sei permaloso, io ho dato un semplice suggerimento. Non si deve fare i simpatici per forza, sono battute fine a se stesse che sembrano vogliono allungare il brodo e non sono per niente necessarie, lo stile non ha niente a che vedere, è scrivere in maniera concreta centrando il punto senza perdersi, scrivendo in quel modo non da la giusta impressione. Ripeto che secondo me la forma non è efficace poi può scrivere come vuole. Mi sembra una critica costruttiva.

Profilo  

MessaggioInviato: 10/05/2018, 19:34 
Non connesso

RobLP ha scritto:

Noooo, ma non mi dire, grazie eh di avermelo detto perché non l avevo mica capito. Sei così utile...
Ma apparte scrivere ogni 15 giorni quella roba lì, sei il suo avvocato difensore???

Profilo  

MessaggioInviato: 11/05/2018, 10:48 
Non connesso

Ciao ragazzi, qualche veloce precisazione:

J.B.L. ha scritto:
Scusami, ma il "mi sa che LO appena fatto" in Rollins VS Miz è una pugnalata.

Ho avuto un ictus rileggendolo. Probabilmente una frase che ho riscritto, e mi è sfuggito in fase di rilettura.
Ho corretto, grazie per la segnalazione.

thecat ha scritto:

Il pronostico mi serve a motivare al meglio il commento dell'incontro, spiegando perchè giudico bene o male l'evoluzione della rivalità. Il suggerimento riguardo a scrivere il vincitore è stato accolto, verrà integrato dalla prossima edizione. Grazie!

ministrico84 ha scritto:

Tengo Ganzerli legato in cantina. Non lo riavrete mai. Sono il miglior editorialista della storia dei siti web. Ho resto Tuttowrestling finalmente rilevante nella scena internazionale. Non mi interessa ciò che pensate, faccio ciò che è meglio per il business.
Ok finita la recitazione da heel. Nessuna offesa, per carità. Semplicemente, Erik è un monumento e la sua competenza è immensamente superiore alla mia. Lavorerò per migliorare, ma non dovete aspettarvi che una persona che prende il suo posto debba lavorare come faceva lui. Anche perchè se riprendessi il suo stile, il suo modus operandi, la sua linea di pensiero... semplicemente sarei una copia malriuscita dell'originale. E così non piacerei né ai suoi fan, né ai suoi detrattori. E probabilmente nemmeno a me stesso. :)

Hitmanforever ha scritto:

Idem come sopra: giudizio assolutamente lecito, questo però è il mio modo di comunicare e di cercare di far "arrivare" il mio messaggio. Ci sono tanti editoriali e rubriche che parlano alla fine degli stessi temi che tocco io valutando gli incontri; se avessi uno stile più sobrio saremmo anche tutti molto più simili.
Purtroppo non si può piacere a tutti, ma spero continuerai comunque a seguire la rubrica.

Ci tenevo a scrivervi visto che comunque sono ancora una novità alla quale dovete abituarvi, e cercare di darvi il mio punto di vista.
Ringrazio poi l'avvocato difensore e anche le persone che mi hanno scritto in privato ultimamente, mi fa piacere ricevere qualche feedback positivo.

Ciao Miao!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora