Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
  Stampa pagina

WWE Pay per View 07/05/2018
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07/05/2018, 4:37 
Non connesso
Amministratore

Inserisci qui il tuo commento all'articolo

Profilo  

Re: WWE Pay per View 07/05/2018
MessaggioInviato: 07/05/2018, 6:56 
Non connesso

Ma con la rivalità tra AJ Styles e Nakamura, che ora ci siamo beccati pure un pareggio alla Last Man Standing, dove abbiamo intenzione di arrivare?

Profilo  

MessaggioInviato: 07/05/2018, 9:42 
Non connesso

E noi sciocchi che speravamo in una vittoria di Nakamura o in un turn di Lashley...invece ci accontentiamo di un ennesimo split dei 2 canadesi (questa volta montato in maniera ridicola) e di un proseguo della faida per il titolo WWE. Nota di assoluta rilevanza Carmella che batte pulita Charlotte...

Profilo  

MessaggioInviato: 07/05/2018, 10:07 
Non connesso

Krios ha scritto:
E noi sciocchi che speravamo in una vittoria di Nakamura o in un turn di Lashley...invece ci accontentiamo di un ennesimo split dei 2 canadesi (questa volta montato in maniera ridicola) e di un proseguo della faida per il titolo WWE. Nota di assoluta rilevanza Carmella che batte pulita Charlotte...

Beh, questo giro Carmella ha fatto la brava...

Profilo  

MessaggioInviato: 07/05/2018, 10:56 
Non connesso

Io accetto a cuor leggero quasi sempre tutti i risultati.. ma Carmella NO! Che senso ha il suo regno? È un'incapace,spero perda il titolo al più presto.

Profilo  

MessaggioInviato: 07/05/2018, 10:57 
Non connesso

Umbreon ha scritto:
Ma con la rivalità tra AJ Styles e Nakamura, che ora ci siamo beccati pure un pareggio alla Last Man Standing, dove abbiamo intenzione di arrivare?

Feud CLAMOROSAMENTE al di sotto delle aspettative

Profilo  

MessaggioInviato: 07/05/2018, 11:03 
Non connesso

ppv mediocre, carmella ne" la rivincita delle gnocche"

Profilo  

MessaggioInviato: 07/05/2018, 11:32 
Non connesso

TheCactus ha scritto:
Io accetto a cuor leggero quasi sempre tutti i risultati.. ma Carmella NO! Che senso ha il suo regno? È un'incapace,spero perda il titolo al più presto.

Me lo chiedo anch'io. Se c'era ancora il suo Ragionier Ellsworth, immagina cosa sarebbe successo

Profilo  

MessaggioInviato: 07/05/2018, 11:42 
Non connesso

Umbreon ha scritto:

Me lo chiedo anch'io. Se c'era ancora il suo Ragionier Ellsworth, immagina cosa sarebbe successo

Una heel che fa incazzare i tifosi mark in quanto heel e fa incazzare i tifosi smart in quanto non al livello dei loro feticci é un'OTTIMA heel.

Profilo  

MessaggioInviato: 07/05/2018, 12:14 
Non connesso

Piuttosto, nessuno ha nulla da dire sullo squash subìto da Owens e Zayn?
Per quanto mi riguarda, é un'offesa al wrestling. Dovrebbero andarsene. Mi rendo conto che ci sarà una multa estremamente salata per loro, ma la dignità individuale non ha prezzo. Il talento di Sami Zayn è stato calpestato dal suo arrivo al main roster, KO ha il carisma moribondo.
Tornino in NJPW, per il loro bene.

Profilo  

MessaggioInviato: 07/05/2018, 12:39 
Non connesso

FearTheDivus ha scritto:

Una heel che fa incazzare i tifosi mark in quanto heel e fa incazzare i tifosi smart in quanto non al livello dei loro feticci é un'OTTIMA heel.

Ma quali feticci, Carmella non é in grado di stare su un ring. Non é proprio capace. Fa ca*are. Mi spiego? Io do ancora un valore morale alle cinture,cosa che la wwe non fa più da anni (basta vedere l'incontro/farsa a wrestlemania di Braun Strowman/Nicholas)

Profilo  

MessaggioInviato: 07/05/2018, 13:06 
Non connesso

ma Charlotte si è fatta male alla gamba...che modo ridicolo di giustificare l ingiustificabile...Carmella campionessa e Becky Lynch, Sasha Banks nel limbo...Bayley manco l ombra di ciò che era a NXT, per non parlare di Owens e Zayn. Aj e Nakamura sono sempre più convinto che non abbiano controllo creativo sulle cagate che gli fanno fare...ormai sembrano due che salgono sul ring solo per portare a casa la pagnotta, sono spenti. Apprezzo la crescita di Braun Strowman, ma quando ci sono nomi come Bryan o Balor persi in feud inutili e Roman Reigns che batte Samoa Joe...non lo so. Spero sempre che le cose cambino ma tuttora delusioni su delusioni. La cosa che mi manda fuori di testa è che c è stato un periodo in cui la WWE aveva roster mediocri e tirava fuori dal cilindro idee geniali. Ora ha il 90% dei performer migliori del pianeta e quelli/e che dovrebbero essere le punte di diamante nella maggior parte dei casi fanno fare figure di palta. Assurdo

Profilo  

MessaggioInviato: 07/05/2018, 13:13 
Non connesso

Mi associo con chi conferma l'assoluta mediocrità ed insoddisfazione di questo evento. Non c'è rispetto per le cinture, pessima gestione dei talenti, e pessime scelte creative. Per me tre match femminili sono troppi e snervanti, soprattutto quando l'interesse è nullo (non solo Carmella ma anche Nia Jax che non frega quasi a nessuno) mentre si potrebbe dare spazio a ben altri talentuosi atleti. Seth Rollins è sprecato con quella cintura. Daniel Bryan è sprecato contro Big Cass, parliamo di uno che dopo tre anni ritorna e che può raggungere i livelli di popolarità di Rock o Stone Cold, e lo metti contro un palo della luce? Inspiegabile. Rivoltante la gestione di Zayn e Owens, li hanno giù umiliati in casa loro, per quale motivo renderli così ridicoli? Loro sono un valore aggiunti, in più dite quello che volete ma Bobby Lashley non centra molto con questa WWE, è un pesce fuor d'acqua e secondo me non serviva il suo ingaggio. Super scontata la vittoria di Reigns ma perché devono sacrificare sempre Samoa Joe? Ha unacting eccellente, è credibile, è tosto, e lo fanno perdere sempre. Dulcis in fundo che cosa diavolo era quella pantomima dove tutti ballano? Elias, Roode, e Rusev (tornando ai talenti sprecati) costretti a fare i babbei, per cosa? Voto Backlash: 4.

Profilo  

MessaggioInviato: 07/05/2018, 14:20 
Non connesso

Vi dirò la mia, la WWE ha troppo star power. Sembra il Real Madrid di un paio di anni fa, solo campioni in rosa ma pessima gestione, ed è questo il problema. Oltre il non saperli gestirli, ci sono troppi atleti di livello ridotti a fare da sparring partner. Oltretutto, sta cosa dei PPV interbrand è stata una cazzata enorme, perchè coi roster che hanno attualmente, sia Raw che Smackdown avrebbero potuto tranquillamente sostenere dei PPV buoni e degni di nota, ma ormai il danno è fatto.

Profilo  

MessaggioInviato: 07/05/2018, 14:55 
Non connesso

Josh Perrino ha scritto:
Vi dirò la mia, la WWE ha troppo star power. Sembra il Real Madrid di un paio di anni fa, solo campioni in rosa ma pessima gestione, ed è questo il problema. Oltre il non saperli gestirli, ci sono troppi atleti di livello ridotti a fare da sparring partner. Oltretutto, sta cosa dei PPV interbrand è stata una cazzata enorme, perchè coi roster che hanno attualmente, sia Raw che Smackdown avrebbero potuto tranquillamente sostenere dei PPV buoni e degni di nota, ma ormai il danno è fatto.

Ti sbagli di grosso! Di star power c'è ne sono realmente pochi, forse volevi dire che ha un roster esagerato e troppo grande da gestire, ed infatti in molti rimangono a guardare immeritatamente, quello sì. Di star power c'è molto poco. Rock, Austin, Foley, Flair, Piper, Hogan, Bret sono degli star power tanto per intenderci. Adesso sono tutti buoni ma quelli che fanno la differenza sono pochi. Tanta quantità ma sempre meno qualità e nessuno emerge, mettiamoci pure che il capo punta sugli uomini sbagliati...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora