WWE Raw Report 29/05/2012
-
- Amministratore
Commento
Dio esiste.....finalmente lo split tanto atteso di Dolph Ziggler è iniziato. Chissà se verrà scaricato Jack Swagger oppure Ziggler lascerà Vickie.... !!! Dio esiste, finamlmente quel grassone di Brodus è stato spaccato per benino, thank you Big Show, devo dire che mi piace molto il nuovo ruolo da heel di quest'ultimo che sta facendo un ottimo lavoro, e visto che l'estate arriva, ho paura che verrà pushato come l'anno scorso fatto a Mark Henry. Tutto sommato è stata una bella puntata questa di Raw, non posso lamentarmi.
-
- Città: Firenze
- Fabio Empi
- Città: Bari
Commento
Big Show che massacra Brodus Clay?!?!? *_* Ora posso tifarlo.
E finalmente Ziggler si leva di dosso Swagger e la Guerrero...
E finalmente Ziggler si leva di dosso Swagger e la Guerrero...
-
- Città: roma
- Boot2Asses
- Città: Miami, Florida
Re: Commento
Satch ha scritto:Sta a vedere che Show mi soprenderà ancora una volta. Non ho visto la puntata ma penso proprio che il gigante sarà credibile ancora una volta come monster heel. Certo che Clay non ne è uscito benissimo...
Eh vabbè dai...era il primo Match degno di qsto nome. Una sconfitta così è più ke legittima!
-
- Città: Rieti
Commento
immagino che avremo orton vs miz (che sostituirà jericho) a nwo, peccato che non ci sia un minimo di storyline cioè, orton arriva e stende miz con l'rko, bah... contento per ziggler, da singolo farà molta più strada!!
- Leif Erikson
- Città: Catania
Re: WWE Raw Report 29/05/2012
Gran bella puntata davvero. Felice innanzitutto per lo split della coppia Ziggler-Swagger, con il primo che merita certamente maggiore fortuna rispetto all'All American American, wrestler a mio avviso del tutto anonimo. Bello il match fra Punk e Bryan (ma và?!), anche se non ha avuto tanto senso l'intervento post-match di Kane (non avrebbe potuto interferire durante l'incontro, costando la sconfitta di Bryan?). A questo punto credo che l'inserimento della Big Red Machine nella faida sia inevitabile, ma penso che proprio nessuno sentiva la necessità di una modifica alla già coinvolgente storyline per il titolo WWE. Mi piace infine la piega che sta prendendo (si potrebbe dire ri-prendendo) il personaggio di Big Show, che finalmente incarna il ruolo di distruttore che tanto si addice a uno come lui. Ottimo il lavoro fatto sino ad ora con il gigante, che ricorda per certi versi quanto avvenuto l'anno scorso con Mark Henry, ma a fine puntata non ho potuto fare a meno di chiedermi: "Ma Cena 'ndo cazzo sta?!"