WWE Smackdown Report 19/05/2012

Siete d’accordo o no con quanto scritto dallo staff di Tuttowrestling sulle pagine del sito? Fatecelo sapere inserendo i vostri commenti agli articoli principali del sito (potete farlo anche direttamente sulla pagina dell’articolo in questione)!
Rispondi
Tuttowrestling
Amministratore

WWE Smackdown Report 19/05/2012

Messaggio da Tuttowrestling » 19/05/2012, 0:29

Inserisci qui il tuo commento all'articolo

Shark
Città: Latina

Commento

Messaggio da Shark » 19/05/2012, 7:25

Devo dire che questa settimana sia Raw che SD non mi abbiano entusiasmato. Peccato non aver visto Ryback e Cesaro in azione in questo di SD. Secondo me è mancato qualcosa di elittrizzante. Ora speriamo solo allo split di domenica di Dolph Ziggler da Vickie e Swagger dopo la puntata di Superstar.

goombeo
Città: Lucca

Commento

Messaggio da goombeo » 19/05/2012, 11:10

mah io non vi capisco. quando ryback c'è \"che palle ryback\", quando non c'è \"eh, certo non c'era ryback\"... mah. una puntata di smackdown così divertente era tanto che non si vedeva: kane/punk è stato un buon match, il main event anche, ed è stato gradevole anche il match di coppia. tirato un po' via solo santino/rhodes. sandow lo trovo ottimo col microfono.

Shark

Re: Commento

Messaggio da Shark » 19/05/2012, 11:24

goombeo ha scritto:mah io non vi capisco. quando ryback c'è \"che palle ryback\", quando non c'è \"eh, certo non c'era ryback\"... mah. una puntata di smackdown così divertente era tanto che non si vedeva: kane/punk è stato un buon match, il main event anche, ed è stato gradevole anche il match di coppia. tirato un po' via solo santino/rhodes. sandow lo trovo ottimo col microfono.

Io non ho mai detto che Ryback non mi piaccia, anzi.....

Comunque Pre-PPV si poteva fare di meglio come puntata. Poi la sconfitta di Rhodes vs Santino, si poteva anche risparmiare. Sandow lo vedo benissimo per il futuro in WWE, peccato non aver visto Antonio in azione.

J.B.L.
Città: Genova

Commento

Messaggio da J.B.L. » 19/05/2012, 11:29

Volevo vedere Cesaro, peccato. Ma Damien Sandow difende la decenza e indossa un costumino improponibile? LOL Scherzi a parte, è un grande.

Dynamite Shikoku
Città: Tokyo

Commento

Messaggio da Dynamite Shikoku » 19/05/2012, 13:51

Stupendo come Damien Sandow a fissato quel beota di Zack Ryder, comunque io mi aspettavo un costumino in tinta con il suo soprabito, e non di quel rosa shocking alla hello kitty...

Luka89Salerno
Città: BATTIPAGLIA

Re: WWE Smackdown Report 19/05/2012

Messaggio da Luka89Salerno » 19/05/2012, 13:52

Bella puntata, divertente, sull'aspetto lottato il tag team match, il match di CM Punk e il main event (anche se avrei evitato l'RKO finale) sono stati molto belli, un pò meno il Champion vs Champion dove forse doveva vincere Rhodes che mi sembra un pò ridimensionato. Daniel Bryan sempre più calcolatore e ad Over The Limit spero di vedere 2 grandi match per i titoli massimi (sulla carta ci sono tutti).
Spero che gli eventuali riempitivi del PPV (5 match sono pochi) siano 2 match per i titoli IC e US e non "match" di Brodus Clay o Ryback vs jobbers, anche se eventuali avversari credibili non me ne vengono in mente (a parte The Miz per l'US, al quale lo farei vincere).
Chiudo con Damien Sandow, anche se non l'ho ancora visto lottare, finisher a parte, il personaggio mi piace, soprattutto il fatto che si propone come "intellettuale che salverà le masse dall'ignoranza" e appena provocato perde la calma è interessante.
Ps il costumino rosa di Sandow è orrendo, non si può guardare!!!

Mark.Trimain
Città: Behind The Wall

Commento

Messaggio da Mark.Trimain » 19/05/2012, 14:39

Davvero divertente il fatto che Damien Sandow si proclami il difensore della moralità e indossa un costume improponibile! A parte questo puntata carina nel complesso, Punk-Kane mi e piaciuto cosi come Orton-Sheamus. Mi spiace di non aver visto in azione Antonio Cesaro, ma pazienza.

Shark

Commento

Messaggio da Shark » 19/05/2012, 14:55

Se vi andate a vedere le puntate di FCW Damien ha sempre indossato il costume rosa....non capisco tutto questo scalpore ora nel vederlo O__O

sonnessa cinzia
Città: torino

Re: Commento

Messaggio da sonnessa cinzia » 19/05/2012, 16:47

Shark ha scritto:Se vi andate a vedere le puntate di FCW Damien ha sempre indossato il costume rosa....non capisco tutto questo scalpore ora nel vederlo O__O
..beh,proprio sempre no. visto che lo indossa negli ultimi 3 mesi.
comunque stupendi.
ora,però,date un avversario degno a sandow,che giustamente rifiuta di lottare con tatsu,e bateman.

puntata non male,con bel mein event,tra orton e sheamus,dove non credevo in un finale senza interferenze.
gioia per la sconfitta di rhodes.
lo spazio dedicato al licenziamento di big show,e il rimarcare che nessun wrestler può interferire nel match tra cena e laurinaitis,
è sempre più sintomo di un intervento del gigante ad"over the limit".
mi aspettavo uno scontro verbale tra punk e bryan,ma comunque ci regaleranno un gran match.

rand_87
Città: Piossasco

Commento

Messaggio da rand_87 » 19/05/2012, 21:32

orton sheamus non credevo che finisse senza interferenze! io spero che la cintura la conservi great white o vada a orton ma solo perchè y2j e adr su questa faida non si sono visti molto il buona luce.
cm-punk bryan match spettacolare ma lo straight edge è superiore e DB è imprevedibile...laurinatis cena è completamente in bilico per la questione del \"Licenziamento di colui che interverrà nel match\".
titoli di coppia li manterranno i due \"Neretti\" e spero che sia l'occasione per cui ziggler tagli sto cordone da quei due di swagger e guerrero.

CM-Cena
Città: Prato

Commento

Messaggio da CM-Cena » 19/05/2012, 21:46

whao,se laurinaitis vincerà a OTL dopo aver abolito il suo pipo pauer....mah

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Commento

Messaggio da Santino's fan » 20/05/2012, 11:14

Questa puntata è stata migliore,rispetto all'oscenità di lunedì a Raw.I match sono stati combattuti molto bene,solo Bryan vs.Ryder è stato un po' corto per me,ma ciò non toglie che la vittoria di Danyel è sacrosanta.Anche a me ha sorpreso la sconfitta di Rhodes,ma non fa niente,l'importante è che abbia vinto Santino!
Il Main Event mi è piaciuto tanto,ed ha dimostrato secondo me,che Orton non è così scarso come i suoi blindhaters lo vogliono far sembrare...ma si sa,quando c'è di mezzo la moda,il gregge segue i propri pastori...

WonderfulT

Re: WWE Smackdown Report 19/05/2012

Messaggio da WonderfulT » 20/05/2012, 15:10

Pronostici per Over The Limit:
WWE Championship: CM Punk
WHC: Sheamus (anche se a breve vedo il ritorno al titolo di Orton)
WWE Tag Team Title: R-Truth & Kofi Kingston
Divas Championship: Layla
John vs John: vince John :D (Laurinaitis)
Zack Ryder vs Kane: Kane

sipella
Città: Ottawa

Commento

Messaggio da sipella » 20/05/2012, 17:26

damien sandow è semplicemente fantastico!!!!

Rispondi