WWE Smackdown Report 21/04/2012

Siete d’accordo o no con quanto scritto dallo staff di Tuttowrestling sulle pagine del sito? Fatecelo sapere inserendo i vostri commenti agli articoli principali del sito (potete farlo anche direttamente sulla pagina dell’articolo in questione)!
Tuttowrestling
Amministratore

WWE Smackdown Report 21/04/2012

Messaggio da Tuttowrestling » 21/04/2012, 4:29

Inserisci qui il tuo commento all'articolo

thephenom
Città: Death Valley

Commento

Messaggio da thephenom » 21/04/2012, 5:40

Ryback secondo me con un buon utilizzo da parte della WWE può fare qualcosa..se riescono a farlo imporre come si deve, nonostante ancora non abbia fatto granchè, ma fisicamente visti i gusti di McMahon non so perchè ma mi ricorda qualcuno che con lesnar avrebbe potuto creare qualcosa di epico qualche anno fa...chissà che magari in un lontano(ma non troppo) futuro questo personaggio venga fatto crescere stavolta, e riproposto in modo credibile nel main event.

Austin316
Città: roma

Commento

Messaggio da Austin316 » 21/04/2012, 6:42

speriamo in bene ma il problema di questo tizio è che è davvero poco carismatico,nemmeno lesnar e goldberg parlavano ma trasudavano carisma da tutti i pori.

Shark
Città: Latina

Commento

Messaggio da Shark » 21/04/2012, 9:18

Evviva il People Power, evviva JOHNNY, che mi sta facendo un cambio generazionale di wrestler, con Abraham Washington molto bravo al microfono e abbastanza grosso come corporatura, poi Damien Sandow un altro wrestler di grosso talento, Ryback, il tag team Titus e Young che secondo me se fatti maturare per bene potrebbero creare qualcosa di positivo come tag e infine ora l'arrivo di Antonio Cesaro(alias Claudio Castagnoli) finalmente un \"italiano\" che verrà sfruttato bene da heel e non come una commedy come Santino. Speriamo bene per Antonio. Bella puntata

Luka89Salerno
Città: BATTIPAGLIA

Re: WWE Smackdown Report 21/04/2012

Messaggio da Luka89Salerno » 21/04/2012, 10:34

Che ci sia un barlume di novità per i tag team? Il match non mi è dispiaciuto, speriamo che si risollevi un pò la categoria (anche se vorrei veder combattere i campioni).
Ryback continua a non ispirarmi molto, sarà perché i suoi unici match sono squash contro atleti locali, però mi sembra il solito "pompatone" che spacca tutti e alla prima sconfitta verrà dimenticato.
Daniel Bryan invece mi convince sempre di più, quando turnò heel ero scettico perché mi sembrava il solito heel codardo che vince sempre sporco senza mai legittimare il suo status di campione (chi ha detto The Miz?), invece mi sa che quei 18 secondi di Wrestlemania gli hanno fatto davvero bene, adesso è molto più credibile.
Bel match anche il main event con la triple finisher su Henry, puntata buona

Mirko_metal_88
Città: T'orino

Messaggio da Mirko_metal_88 » 21/04/2012, 11:31

Un Ryback per fisico, somiglianza e idea di stra-potenza potrebbe essere visto come il prossimo Goldberg/Lesnar....ma la strada non è lunga, di più!

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: Commento

Messaggio da Santino's fan » 21/04/2012, 11:48

Shark ha scritto: infine ora l'arrivo di Antonio Cesaro(alias Claudio Castagnoli) finalmente un \"italiano\" che verrà sfruttato bene da heel e non come una commedy come Santino. Speriamo bene per Antonio. Bella puntata

Intanto il comedy è Campione degli Stati Uniti,mentre il tuo Ziggler è impegnato a prenderle dal Funkasaurus.

Comunque,ammazza che forza distruttrice AJ...ha messo "KO" Natalya,che è quasi il doppio di lei,con dei pugni invisibili...molto credibile...
Sono un po' rammaricato per lo squash subìto da Hunico,seppur mi stia simpatico Brodus Clay,del quale mi è piaciuto il segmento con Hornswoggle.Così facendo,tolgono un po' di credibilità a tutti quei lottatori che vanno incontro a quelle sconfitte.
Molto interessanti invece O'Neil e Young,che già mi piacevano ad NXT,sono personaggi che mi incuriosiscono molto.
Bello il Main Event finale,un match ben combattuto.

PrinceBoaMatador
Città: Napoli

Commento

Messaggio da PrinceBoaMatador » 21/04/2012, 12:27

Comunque Castagnoli non è italiano, è svizzero di Lucerna.

PrinceBoaMatador
Città: Napoli

Commento

Messaggio da PrinceBoaMatador » 21/04/2012, 12:28

Però immagino sappia parlare italiano per dei promo, almeno mi auguro.

MascaraDiabolica
Città: pistoia

Re: Commento

Messaggio da MascaraDiabolica » 21/04/2012, 12:33

PrinceBoaMatador ha scritto:Comunque Castagnoli non è italiano, è svizzero di Lucerna.

Esatto! Comunque è un errore che si può fare, anch'io la prima volta che ho letto il suo nome pensavo fosse italiano. Ma il personaggio che interpreta a Smackdown da quale paese proviene?

J.B.L.
Città: Genova

Messaggio da J.B.L. » 21/04/2012, 12:46

FINALMENTE CASTAGNOLI! Non vedo l'ora...
Ryback a me ispira, spero che non si rovini.
Main event non brutto, ma il finale...
Bell'episodio, comunque.

Shark
Città: Latina

Commento

Messaggio da Shark » 21/04/2012, 12:49

Il personaggio che interpretava in FCW Antonio Cesaro è il militare svizzero....invece su SD è stato presentato come ex giocatore di rugby...vedremo la settimana prossima con cosa debutterà la settimana prossima sul ring

WarriorChief
Città: nuoro

Commento

Messaggio da WarriorChief » 21/04/2012, 13:51

Ryback riesce a vincere solo con gli atleti locali.

steven89

Commento

Messaggio da steven89 » 21/04/2012, 14:48

Bella puntata anche questa di SD! Se non fosse per Lesnar supererebbe RAW ogni settimana. Al contrario dello show rosso, a SD tengono vivi tutti i feud e non solo quello tra Sheamus e Bryan. Quest'ultimo è un grande! Hanno fatto un ottimo lavoro stavolta alla WWE, è perfetto per questo ruolo. Main Event godibile anche se credevo che stavolta avrebbero fatto vincere gli heel (era cosi necessario far beccare ad Henry 3 finisher?). Altra pecca e anche l'aver sacrificato Hunico per pushare Brodus Clay, facendoli perdere così li ridimensionano invece di lanciarli. Ryback che massacra l'ennesimo \"wrestler\" (aveva più fisico mio nonno di quel tipo) spero per Ryback non si faccia l'errore di jackson che ora si trova a pushare Mahal :D
Ottima notizia anche quella di Cesaro che finalmente settimana prossima dovrebbe debuttare. Devo dire che a SD stanno seguendo una buona strada lanciando tanti talenti emergenti compresi O'Neil e Young che sicuramente nel giro di un paio di mesi competeranno per la cintura!

thebestintheworld
Città: Andria

Messaggio da thebestintheworld » 21/04/2012, 15:51

Il debutto di O'Neil e di Young a Smackdown sono un chiaro segnale della sciagurata fine che hanno fatto fare ad NXT: 30 anni fa ci avevano detto che la serie "Redemption" del programma avrebbe portato il vincitore a partecipare alla stagione successiva, che avrebbe seguito il format standard. Ora che fanno: senza nemmeno far finire questa stagione fanno debuttare non uno, ma ben due tizi direttamente nel main roster!?! W la coerenza... Spero solo che questo anticipi la fine di questa serie-scempio di NXT e la rivoluzione del programma: la FCW è stracolma di wrestler pronti a spaccare! A questo proposito: complimenti a Castagnoli/Cesaro per il debutto, ma ora tocca ad Hero/Ohno.

Rispondi