WWE Smackdown Report 17/03/2012

Siete d’accordo o no con quanto scritto dallo staff di Tuttowrestling sulle pagine del sito? Fatecelo sapere inserendo i vostri commenti agli articoli principali del sito (potete farlo anche direttamente sulla pagina dell’articolo in questione)!
Tuttowrestling
Amministratore

WWE Smackdown Report 17/03/2012

Messaggio da Tuttowrestling » 17/03/2012, 10:20

Inserisci qui il tuo commento all'articolo

Piggy
Città: Napoli

Re: WWE Smackdown Report 17/03/2012

Messaggio da Piggy » 17/03/2012, 10:30

Non male come puntata,ma le feud Orton Kane e Bryan e Sheamus potrebbero essere gestite meglio

Abcdefghi
Città: Torino

Commento

Messaggio da Abcdefghi » 17/03/2012, 10:31

Il report esce dopo che lo trasmettono su Sky che senso ha??

Piggy

Re: Commento

Messaggio da Piggy » 17/03/2012, 10:38

Abcdefghi ha scritto:Il report esce dopo che lo trasmettono su Sky che senso ha??

Forse perche chi magari non l'ha visto vedeva qui i risultati

Luka89Salerno
Città: BATTIPAGLIA

Commento

Messaggio da Luka89Salerno » 17/03/2012, 10:50

AJ prossima sfidante di Beth Phoenix? Forse, ma prima dovremo sorbirci il tag team di WM28, anche se non so quali siano le doti sul ring di AJ avrei preferito un title match che quest'assurdo tag team. Kane vs Orton mi sembra abbastanza incerto, si vincesse Kane si consoliderebbe ma si danneggerebbe Orton, se vincesse Orton potrebbe rilanciarsi per il WHC ma Kane perderebbe il secondo feud consecutivo dopo il rientro. Sheamus mi sta piacendo sempre di più, così come Jericho che non è una novità (anche se non sono un fan del portare i problemi personali sul ring devo ammettere che a livello di psicologia della storyline la cosa rasenta la perfezione). Henry e Big Show intanto massacrano jobber per prepararsi ai loro match. Infine peccato che Kingston e R-Truth saranno nel team Long, non avrei visto male un loro incotro titolato a WM contro Epico&Primo, potevano dare un pò d'interesse a quei titoli

Piggy

Messaggio da Piggy » 17/03/2012, 10:56

Luka89Salerno ha scritto:AJ prossima sfidante di Beth Phoenix? Forse, ma prima dovremo sorbirci il tag team di WM28, anche se non so quali siano le doti sul ring di AJ avrei preferito un title match che quest'assurdo tag team. Kane vs Orton mi sembra abbastanza incerto, si vincesse Kane si consoliderebbe ma si danneggerebbe Orton, se vincesse Orton potrebbe rilanciarsi per il WHC ma Kane perderebbe il secondo feud consecutivo dopo il rientro. Sheamus mi sta piacendo sempre di più, così come Jericho che non è una novità (anche se non sono un fan del portare i problemi personali sul ring devo ammettere che a livello di psicologia della storyline la cosa rasenta la perfezione). Henry e Big Show intanto massacrano jobber per prepararsi ai loro match. Infine peccato che Kingston e R-Truth saranno nel team Long, non avrei visto male un loro incotro titolato a WM contro Epico&Primo, potevano dare un pò d'interesse a quei titoli

Aj contro Beth non dura neanche 2 minuti,Io credo che come al solito purtroppo Orton vincerà

Luka89Salerno
Città: BATTIPAGLIA

Messaggio da Luka89Salerno » 17/03/2012, 11:13

Piggy ha scritto:Aj contro Beth non dura neanche 2 minuti,Io credo che come al solito purtroppo Orton vincerà

Lo so, ma almeno sarebbe stato un match 1vs1 per il titolo, che preferisco sempre a questi "esperimenti", anche io credo vinca Orton, però nessuno dei 2 è uno che si fa problemi a jobbare (Orton ha jobbato a Henry e poi a Barrett alle SS perdendo la sua "imbattibilità") quindi forse non è scontato al 100%

Sandra
Città: Lecce

Commento

Messaggio da Sandra » 17/03/2012, 12:05

Ma si può far vincere AJ contro Nikki? Per una title shot poi. Io vorrei che Nikki vincesse il titolo come ha fatto Brie perchè se lo merita, mi sono rotta di vedere sgallettate che si prendono ciò che non meritano -.- -.-
Spero davvero chhemettano i titoli di coppia femminili sicuramente li vincerebbero le Bellas <3<3<3

BlackTigerIV
Città: Frassineto Po

Commento

Messaggio da BlackTigerIV » 17/03/2012, 13:03

Finalmente Christian!!! Smackdown torna ad avere un senso =)

Giuliano
Città: Forlì

Commento

Messaggio da Giuliano » 17/03/2012, 13:10

Luka89Salerno ti quoto alla grande tranne per il tag team match che per il mio parere potrebbe diventare una piacevole sorpresa (sì,sono un grande fan dei tag team match,specialmente quelli con tante superstars)

alvaruccio
Città: roma

Commento

Messaggio da alvaruccio » 17/03/2012, 13:52

@Abcdefgh e Piggy:io NON ho sky...e NON m'interessa proprio averlo;ma voglio porvi la seguente domanda....se questo report fosse uscito PRIMA della messa in onda....avreste guardato CON interesse sky ??passo alla puntata stendendo un velo più che pietoso sul trattamento \"risevato\" a McIntyre.....poraccio dalle stelle alle stalle;aj vs beth ???dire che STRAQUOTO Sandra e Piggy è davvero poco....i match dei \"ciccioni\" mi fanno solo pena;molto \"attraente\" il feud orton-kane....ed infine spettacolare SHEAMUS !!!!vai grande bianco(per me RAPPRESENTA il futuro della wwe !!!) spazza via una volta per tutte quella sega di bryan(non m'è mai piaciuto nè da face nè da heel)!!!!!infine una piccola cosiderazione;Luka89Salerno ha detto:anche se non sono un fan del portare i problemi personali sul ring devo ammettere che a livello di psicologia della storyline la cosa rasenta la perfezione-->si \"rasenta la perfezione\"....ok, ma converresti con me se certe \"cose\" rimanessero dove DEVONO rimanere ????ti straquoto invece quando parli di orton vs kane....il cui esito è per me il più incerto di WM !!!

RobLP

Messaggio da RobLP » 17/03/2012, 14:00

Sandra ha scritto:Ma si può far vincere AJ contro Nikki? Per una title shot poi. Io vorrei che Nikki vincesse il titolo come ha fatto Brie perchè se lo merita, mi sono rotta di vedere sgallettate che si prendono ciò che non meritano -.- -.-
Spero davvero chhemettano i titoli di coppia femminili sicuramente li vincerebbero le Bellas <3<3<3

Tifare va bene, ma sparare ste affermazioni senza capo né coda no. Puoi dire quello che ti pare ma AJ Lee sicuramente non rientra nelle "sgallettate che si prendono ciò che non meritano". È una ottima wrestler tecnica, basta andare a guardare qualche suo match in FCW per accorgersene, e ha delle finisher di tutto rispetto come Sliced Bread #2, Shining Wizard e addirittura una submission tecnica, la Octopus Hold. MAGARI la WWE si accorgesse che nel suo roster ha anche delle wrestler decenti e desse loro ciò che veramente meritano.

^Icon^

Commento

Messaggio da ^Icon^ » 17/03/2012, 14:09

Come ampiamente anticipato all'Elimination Chamber... Christian entra nelle fila di Laurinaitis e quasi sicuramente avrà la title shot per la cintura (visto che a Wrestlemania sono sicuro vincerà il team John). Per quanto riguarda le divas... sono curioso di vedere dove vogliono arrivare con la kayfabe di Aj e Bryan. Vabbè... ci sono buone possibilità di vedere Aj col titolo in vita nel prossimo futuro magari grazie all'intervento del suo boyfriend. Normale amministrazione le vittorie di Rhodes e Big Show. Altro match già annunciato allo Showcase tra Orton e Kane. Al main event... vittoria \"sporca\" ma importante per Jericho, ma altrettanto notevole la reazione di Sheamus. Nel complesso... una buona puntata

J.B.L.
Città: Genova

Re: WWE Smackdown Report 17/03/2012

Messaggio da J.B.L. » 17/03/2012, 14:35

Bell'episodio... Sheamus VS Jericho non sono riuscito a seguirlo al meglio che l'ho guardato ieri sera ed ero a pezzi. Come sempre: rivoglio Ted.

GameMaster
Città: Rufina (Fi)

Commento

Messaggio da GameMaster » 17/03/2012, 14:48

Io spero e credo che a Wrestlemania vincerà il tim Long!

Rispondi