La ricerca ha trovato 197 risultati

da Capt. Jack Sparrow
03/11/2012, 16:51
Forum: Videogames & Technology
Argomento: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Risposte: 3809
Visite : 404314

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

veramente l'anno scorso si potevano usare nella RTWM quindi quel "ancora una volta" non ha senso. Comunque sì,non c'è la RTWM,ma la universe è come una season,soprattutto quest'anno che è migliorata. Si, si poteva usare una CAW preimpostata a cui non si poteva nemmeno cambiare il nome. La...
da Capt. Jack Sparrow
03/11/2012, 14:30
Forum: Videogames & Technology
Argomento: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Risposte: 3809
Visite : 404314

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Quindi per le CAW ancora una volta c'è solamente la modalità Universe e basta?

Niente season, niente RTWM, niente di niente?
da Capt. Jack Sparrow
03/04/2012, 2:35
Forum: Main Forum
Argomento: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
Risposte: 143
Visite : 13440

Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match

Ribadisco semplicemente quanto detto "Live". L'atteggiamento di Cena mi è parso oltremodo ridicolo. Passava dallo sbruffone allo scosso senza soluzione di continuità, il che, almeno personalmente, ha distrutto qualunque tipo di trasporto nei confronti del match. Ma credo che, più di tutto,...
da Capt. Jack Sparrow
02/04/2012, 5:00
Forum: Main Forum
Argomento: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Risposte: 4536
Visite : 299161

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Scusate, io non ho seguito tutta la rivalità, non so se il quello di Cena sia stato un comportamento "da copione", ma l'ho trovato assolutamente ridicolo. Tutto sorrisini, smorfie buffe rivolte al pubblico, ma che è? Il Main Event di Wrestlemania o un di Raw a caso? Boh, match anonimo rovi...
da Capt. Jack Sparrow
29/11/2011, 1:07
Forum: Videogames & Technology
Argomento: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Risposte: 3563
Visite : 318451

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Se qualcuno ci è già arrivato, potrebbe dirmi com'è la parte di RTWM dedicata alla CAW?

Si può cambiargli aspetto e nome?
da Capt. Jack Sparrow
23/09/2011, 18:35
Forum: Main Forum
Argomento: Un altro successone della WWE film
Risposte: 37
Visite : 2596

Re: Un altro successone della WWE film

Tocca dire che la locandina è davvero molto bella.

La prospettiva, soprattutto, è eccellente.
da Capt. Jack Sparrow
22/06/2011, 4:16
Forum: Main Forum
Argomento: R-Truth botch
Risposte: 17
Visite : 2081

Re: R-Truth botch

Liontamer ha scritto:
ad un certo punto mentre Orton era appena entrato mi pare che stesse per dire son of a b***ch,probabilmente per il botch...
Quindi stava per dire Son of a Botch...
da Capt. Jack Sparrow
27/05/2011, 1:33
Forum: Main Forum
Argomento: altro che Awesome Kong ferma...
Risposte: 72
Visite : 8443

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Se sei in piena pubertà, coi primi cazzetti duri, sei del tutto giustificabile.

Altrimenti no.
da Capt. Jack Sparrow
25/05/2011, 20:37
Forum: Main Forum
Argomento: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Risposte: 145
Visite : 13217

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

xbob ha scritto:

dove? in un lavoro normale,mica nel wrestling
Di certo, quand'ha scoperto di essere incinta, non era al primo giorno di gravidanza.

Per cui i 9 mesi si estendono al post-parto.
da Capt. Jack Sparrow
25/05/2011, 9:55
Forum: Main Forum
Argomento: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Risposte: 145
Visite : 13217

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Comunque nei 9 mesi di "permesso" sono compresi i 2 mesi post-parto per maternità.
da Capt. Jack Sparrow
06/05/2011, 23:27
Forum: Main Forum
Argomento: Le reazione del pubblico...
Risposte: 28
Visite : 3185

Re: Le reazione del pubblico...

Orton piace perchè il pubblico lo identifica come l'antiCena. La WWE, che cogliona non è, li ha proposti/imposti proprio così, uno cavaliere senza macchia e senza paura, l'altro un po' guascone, un po' maledetto, un po' buono e un po' cattivo, un po' tutto e un po' niente. Il pubblico così lo identi...
da Capt. Jack Sparrow
06/05/2011, 22:41
Forum: Main Forum
Argomento: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAMPION
Risposte: 228
Visite : 19669

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Bè, da quello che avevo letto nel forum spoiler, pareva mancasse poco che il pubblico salisse sul ring per croccare di botte Orton, invece ho sentito dei gran boati e molto braccia al cielo alla fine.

Tra l'altro è stato anche un bel match.
da Capt. Jack Sparrow
06/05/2011, 16:23
Forum: Main Forum
Argomento: Una sola immagine
Risposte: 102
Visite : 14735

Re: Una sola immagine

Immagine
da Capt. Jack Sparrow
04/05/2011, 19:10
Forum: Spoilers Only
Argomento: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Risposte: 546
Visite : 57503

Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Contento per Orton. Dispiaciuto per Christian, e specialmente per i suoi tanti fan che gli hanno regalato tante belle parole (splendido il wallpost nel main) dopo la vittoria di domenica. Boh, questi sono i momenti in cui provi a farti forza e cerchi di convincerti che la WWE, un po' come Dio, abbia...