La ricerca ha trovato 197 risultati
- 03/11/2012, 16:51
- Forum: Videogames & Technology
- Argomento: WWE '13 *Topic Ufficiale*
- Risposte: 3809
- Visite : 404314
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
veramente l'anno scorso si potevano usare nella RTWM quindi quel "ancora una volta" non ha senso. Comunque sì,non c'è la RTWM,ma la universe è come una season,soprattutto quest'anno che è migliorata. Si, si poteva usare una CAW preimpostata a cui non si poteva nemmeno cambiare il nome. La...
- 03/11/2012, 14:30
- Forum: Videogames & Technology
- Argomento: WWE '13 *Topic Ufficiale*
- Risposte: 3809
- Visite : 404314
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Quindi per le CAW ancora una volta c'è solamente la modalità Universe e basta?
Niente season, niente RTWM, niente di niente?
Niente season, niente RTWM, niente di niente?
- 03/04/2012, 2:35
- Forum: Main Forum
- Argomento: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
- Risposte: 143
- Visite : 13440
Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
Ribadisco semplicemente quanto detto "Live". L'atteggiamento di Cena mi è parso oltremodo ridicolo. Passava dallo sbruffone allo scosso senza soluzione di continuità, il che, almeno personalmente, ha distrutto qualunque tipo di trasporto nei confronti del match. Ma credo che, più di tutto,...
- 02/04/2012, 5:00
- Forum: Main Forum
- Argomento: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
- Risposte: 4536
- Visite : 299161
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Scusate, io non ho seguito tutta la rivalità, non so se il quello di Cena sia stato un comportamento "da copione", ma l'ho trovato assolutamente ridicolo. Tutto sorrisini, smorfie buffe rivolte al pubblico, ma che è? Il Main Event di Wrestlemania o un di Raw a caso? Boh, match anonimo rovi...
- 29/11/2011, 1:07
- Forum: Videogames & Technology
- Argomento: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
- Risposte: 3563
- Visite : 318451
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Se qualcuno ci è già arrivato, potrebbe dirmi com'è la parte di RTWM dedicata alla CAW?
Si può cambiargli aspetto e nome?
Si può cambiargli aspetto e nome?
- 23/09/2011, 18:35
- Forum: Main Forum
- Argomento: Un altro successone della WWE film
- Risposte: 37
- Visite : 2596
Re: Un altro successone della WWE film
Tocca dire che la locandina è davvero molto bella.
La prospettiva, soprattutto, è eccellente.
La prospettiva, soprattutto, è eccellente.
- 22/06/2011, 4:16
- Forum: Main Forum
- Argomento: R-Truth botch
- Risposte: 17
- Visite : 2081
Re: R-Truth botch
Quindi stava per dire Son of a Botch...Liontamer ha scritto:
ad un certo punto mentre Orton era appena entrato mi pare che stesse per dire son of a b***ch,probabilmente per il botch...
- 27/05/2011, 1:33
- Forum: Main Forum
- Argomento: altro che Awesome Kong ferma...
- Risposte: 72
- Visite : 8443
Re: altro che Awesome Kong ferma...
Se sei in piena pubertà, coi primi cazzetti duri, sei del tutto giustificabile.
Altrimenti no.
Altrimenti no.
- 25/05/2011, 20:37
- Forum: Main Forum
- Argomento: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
- Risposte: 145
- Visite : 13217
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Di certo, quand'ha scoperto di essere incinta, non era al primo giorno di gravidanza.xbob ha scritto:
dove? in un lavoro normale,mica nel wrestling
Per cui i 9 mesi si estendono al post-parto.
- 25/05/2011, 9:55
- Forum: Main Forum
- Argomento: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
- Risposte: 145
- Visite : 13217
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Comunque nei 9 mesi di "permesso" sono compresi i 2 mesi post-parto per maternità.
- 06/05/2011, 23:27
- Forum: Main Forum
- Argomento: Le reazione del pubblico...
- Risposte: 28
- Visite : 3185
Re: Le reazione del pubblico...
Orton piace perchè il pubblico lo identifica come l'antiCena. La WWE, che cogliona non è, li ha proposti/imposti proprio così, uno cavaliere senza macchia e senza paura, l'altro un po' guascone, un po' maledetto, un po' buono e un po' cattivo, un po' tutto e un po' niente. Il pubblico così lo identi...
- 06/05/2011, 22:41
- Forum: Main Forum
- Argomento: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAMPION
- Risposte: 228
- Visite : 19669
Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM
Bè, da quello che avevo letto nel forum spoiler, pareva mancasse poco che il pubblico salisse sul ring per croccare di botte Orton, invece ho sentito dei gran boati e molto braccia al cielo alla fine.
Tra l'altro è stato anche un bel match.
Tra l'altro è stato anche un bel match.
- 06/05/2011, 16:23
- Forum: Main Forum
- Argomento: Una sola immagine
- Risposte: 102
- Visite : 14735
- 04/05/2011, 19:10
- Forum: Spoilers Only
- Argomento: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
- Risposte: 546
- Visite : 57503
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Contento per Orton. Dispiaciuto per Christian, e specialmente per i suoi tanti fan che gli hanno regalato tante belle parole (splendido il wallpost nel main) dopo la vittoria di domenica. Boh, questi sono i momenti in cui provi a farti forza e cerchi di convincerti che la WWE, un po' come Dio, abbia...
- 26/04/2011, 4:44
- Forum: Main Forum
- Argomento: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
- Risposte: 1043
- Visite : 66633
Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)
Mark Henry nel ME :facepalm:
