TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 17.10 WWE Smackdown Report
 16.10 WWE Raw Report
 16.10 BOUND FOR GLORY 2018 REPORT
 15.10 Wrestling Cafe
 14.10 WWE Planet
 15.10 Impact Wrestling Report
 15.10 Lucha Underground Report
 
 





 
 
 
WWE SmackDown Report - Quick recap del 29/05/2018
30/05/2018 10:16:57 by Lorenzo Pierleoni
 
[Indietro]

A causa di problemi tecnici non è stato possibile scrivere live il report di SmackDown come sempre. Ci scusiamo per l'inconveniente, provvederemo a pubblicare il report completo quanto prima.


Samoa Joe va sul ring, prende una scala e stacca la valigetta del Money in the Bank, attaccando verbalmente Bryan e avvisandolo che lo farà tornare a casa dalla moglie e la figlia. Bryan lo raggiunge sul ring e lo minaccia di rompergli entrambe le gambe se menzionerà di nuovo la sua famiglia. I due vengono interrotti da Big Cass, che rivela che il tanto pubblicizzato match tra Joe e Bryan non ci sarà e invece ci sarà Cass vs Joe quando il primo riceverà il permesso di lottare dai medici, ovvero ora visto che l'ha già ricevuto. Subito dopo Cass stende sia Bryan che Joe con la valigetta del Money in the Bank e li lascia KO sul ring.

Mandy Rose e Sonya Deville si lamentano con Paige che secondo loro sta dando troppe opportunità alla gente sbagliata, Asuka ad esempio. Paige ricorda loro la sua streak ma le ragazze ribattono che di recente non ha fatto nulla. Paige sancisce allora Asuka vs Mandy Rose per la serata.

Viene annunciato che il Money in the Bank Qualifying match sarà un Triple Threat match: Samoa Joe vs Daniel Bryan vs Big Cass.

Shinsuke Nakamura batte Tye Dillinger via Kinshasa. Durante il match Nakamura provoca apertamente AJ Styles andando più volte a effettuare il conteggio di 10 ogni volta che Dillinger era a terra.

Post match AJ Styles viene intervistato sulle azioni recenti di Nakamura e AJ dice che a un certo punto Nakamura è esploso e ora è più pericoloso che mai. Il match contro Dillinger ha dimostrato perché la stipulazione di Money in the Bank favorisca Shinsuke, ma lui è stato sfavorito tutta la sua vita e non intende rinunciare alla sfida. A MITB Nakamura proverà a distruggere tutto ciò che lui ha costruito, ma lui non glielo permetterà.

Il Dance Off tra Naomi e Lana termina in una rissa tra le ragazze, gli Usos e il Rusev Day dopo che Lana attacca Naomi. A terminare il segmento da vincitori sono i face, con Naomi che stende Lana con la Rear View.

Il New Day batte The Miz & The Bar via Big Ending di Big E su The Miz.

Nel backstage Gallows & Anderson promettono di battere i Bludgeon Brothers a Money in the Bank, ma vengono interrotti dai campioni che appaiono su una TV vicina e Luke Harper dice ai due di prepararsi alla loro venuta.

Asuka batte Mandy Rose via Asuka Lock. Prima del match Sonya Deville aveva attaccato Asuka per dare un vantaggio alla sua tag team partner. Dopo il match faccia a faccia tra Asuka e Carmella che termina in un nulla di fatto.

Charlotte e Becky sono nel backstage e parlano di come Asuka batterà Carmella e riconquisterà il titolo, poi discutono su chi tra di loro vincerà il Money in the Bank, visto che sono amiche ma entrambe vogliono il titolo. Il segmento si chiude con l'arrivo di Paige per una breve reunion del Team PCB.

Andrade Cien Almas e Sin Cara si incontrano nel backstage e si salutano visto che sono amici da molto tempo. Arriva Zelina Vega e attacca verbalmente Sin Cara, dicendo di lasciar stare Almas che è il futuro mentre lui non è nessuno.

Vengono annunciati due match per SmackDown della prossima settimana: The Usos & Naomi vs Rusev Day & Lana e Charlotte Flair vs Becky Lynch.

Samoa Joe batte Daniel Bryan e Big Cass e si qualifica per il Money in the Bank Ladder match. Bryan aveva steso Cass con il Running Knee, ma Joe lo aveva sorpreso con la Coquina Clutch, facendolo svenire e vincendo dunque il match per sottomissione. Dopo il match Cass attende che Bryan si rialzi e lo stende con un Big Boot, chiudendo lo show.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE