TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 19.2 WWE Raw Report
 18.2 ELIMINATION CHAMBER 2019 REPORT
 19.2 TW Web Radio
 17.2 Wrestling Cafe
 18.2 Impact Wrestling Report
 17.2 WWE Main Event Report
 16.2 WWE Planet
 
 







 
 
 
WWE Crown Jewel confermato in Arabia Saudita
25/10/2018 18:24:39 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Dopo lunghe indecisioni e tante indiscrezioni corse in queste settimane, la WWE ha finalmente rotto gli indugi riguardo a Crown Jewel.

Nonostante la pioggia di critiche la compagnia di Stamford, che oggi ha annunciato anche i guadagni del terzo trimestre, ha scelto di confermare l'Arabia Saudita come sede dell'evento, evitando la rottura dell'accordo pluriennale con i principi sauditi.

L'evento si terrà dunque, come previsto originariamente, il prossimo 2 novembre al King Suad University Stadium di Riad, come ha esplicitato in un comunicato la stessa WWE:

"La WWE è operativa nel Medio Oriente da ormai 20 anni e ha sviluppato una concreta e affezionata fan base sul posto.
Considerato l'efferato crimine commesso al consolato saudita ad Istanbul, la Compagnia ha dovuto prendere una decisione difficile in relazione al suo evento in programma il 2 novembre a Riad.
Similmente ad altre compagnie con base negli USA che continuano a pianificare operazioni in Arabia Saudita, la Compagnia ha deciso di onorare i propri obblighi contrattuali con General Sport Authority e di realizzare l'evento.
L'intero programma del 2018 è stato stilato con ampio anticipo anche in funzione della preparazione dell'evento di Riad".


Sarà interessante a questo punto vedere le decisioni definitive che prenderanno Daniel Bryan e John Cena, i quali avevano espresso la loro volontà di non andare in Arabia Saudita e con il leader della Cenation che, come riportato da Meltzer, avrebbe già comunicato alla WWE che non sarebbe stato presente a Crown Jewel, costringendo quindi la compagnia a trovare un suo sostituto nel World Cu Tournament.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE