TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank16.2 WWE Planet
blank
 bulletblank16.2 WWE 205 Live Report
blank
 bulletblank16.2 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank3.2 We Want You!
blank
 bulletblank15.2 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank15.2 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank15.2 WWE NXT UK Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE Smackdown Report - Quick recap del 20/08/2019


21/08/2019 10:02:02 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

SmackDown 2
La puntata si apre con Randy Orton che dice che tutto quello che succede a Kofi Kingston e ai suoi amici succede perché Kingston è stupido. Arriva Kingston che a sorpresa colpisce Orton con una Trouble In Paradise. Poi prova a infierire con la sedia ma intervengono i Revival, che Kingston respinge con la sedia.

Kevin Owens chiede a Shane McMahon di riconsiderare l’idea di multarlo per 100000$. Shane dice che ci penserà.

Andrade sconfigge Apollo Crews per schienamento nel primo turno del King Of The Ring Tournament.

Al Moment Of Bliss, Charlotte Flair è ospite e dice che lei è il vero volto del roster e che a SummerSlam ha dimostrato di essere la Regina di tutte le ere. Bayley interviene e dice che può parlare finché vuole ma la Campionessa è lei. Flair la sfida e Bayley accetta, spingendola giù dallo sgabello.

Buddy Murphy sconfigge Daniel Bryan per schienamento. Bryan e Rowan aggrediscono Buddy Murphy in zona interviste subito dopo l’incontro.

I Revival sconfiggono gli Heavy Machinery per schienamento.

Shelton Benjamin continua a prendere in giro Chad Gable per la sua altezza.

Sami Zayn ospite al MizTV dice che dopo una lunga serie di sconfitte ha capito che lui era qui per aiutare gli altri e presenta il suo nuovo assistito, Shinsuke Nakamura. Miz è perplesso dalla scelta e chiede a Nakamura conferme e questi fa segno che parlerà solo Zayn per lui. Nakamura poi aggredisce The Miz, colpendolo anche con la Kinshasa.

Shane McMahon accetta di cancellare la multa a Kevin Owens, con la promessa che Owens non metterà mai più le mani addosso ad un arbitro WWE.

Elias sconfigge Kevin Owens per schienamento nel primo turno del King Of The Ring Tournament con l’aiuto di Shane McMahon come arbitro.

Daniel Bryan e Rowan hanno un uomo incappucciato che mostrano a Roman Reigns come l’autore degli attacchi. L’uomo ha una forte somiglianza con Rowan.