TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 14.12 WWE Smackdown Report
 13.12 Piper's Pit
 14.12 TW Web Radio
 14.12 WWE NXT Report
 12.12 Impact Planet
 12.12 AEW Dynamite Report
 11.12 5 Star Frog Splash
 
 







 
 
 

Update sullo status di due tag team WWE


by Chiara Maroni
 
[Indietro]

Come già riportato qui qualche giorno fa, continuano ad arrivare conferme dal Wrestling Observer sulla possibilità che sia i Revival che il team composto da Luke Gallows e Karl Anderson possano lasciare la WWE alla scadenza dei loro contratti.

Gli ultimi aggiornamenti riferiscono tuttavia di come la compagnia voglia utilizzare un atteggiamento diverso nei confronti dei due team. I Revival attualmente sono stati pushati vincendo i Raw Tag Team Titles ed inoltre gli viene data la possibilità di lottare match di venti-trenta minuti negli house show. L'idea è che potendo sfruttare questo push, oltre che lasciarli liberi di lottare di più, possa migliorare il loro umore, sapendo anche che il loro contratto avrà ancora durata di oltre un anno.

Diversa la situazione dei Good Brothers, sempre più convinti di andarsene quando il loro contratto scadrà a settembre di questo anno. Su di loro la convinzione è che, sebbene la decisione non sia definitiva, la dirigenza preferisca tenerli fuori dagli show televisivi e lasciare semplicemente che il pubblico si dimentichi di loro. Questo perchè preferirebbero evitare di dargli esposizione se poi andranno davvero a lottare da qualche altra parte.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE