TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 19.3 WWE Raw Report
 18.3 Wrestling Cafe
 17.3 WWE Planet
 17.3 Impact Wrestling Report
 16.3 Impact Planet
 17.3 WWE Main Event Report
 17.3 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 
** Spoiler ** Update su alcune presenze da NXT a WWE Evolution
20/10/2018 23:26:43 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

A poco più di una settimana da WWE Evolution, PWInsider ha fornito un aggiornamento su alcune ragazze di NXT che dovrebbero essere presenti domenica 28 ottobre a Uniondale per il pay-per-view.

Il suddetto sito ha aggiunto Tegan Nox, Taynara Conti, Xia Li, Shadia Bseio e Kavita Devi alla lista dei nomi delle ragazze che dovrebbero in quale modo prendere parte allo show, anche se non si conosce ancora il loro ruolo. Ovviamente Tegan Nox non potrà lottare al pay-per-view, essendosi gravemente infortunata durante il match contro Rhea Ripley nei quarti di finale del Mae Young Classic.

Le altre superstar di NXT che saranno presenti domenica prossima al Nassau Coliseum sono Lacey Evans, Mia Yim, Rhea Ripley, Toni Storm, Kacy Catanzo, Bianca Belair, Io Shirai, Jessamyn Duke, Candice LaRae, Dakota Kai e Marina Shafir.

PWInider ha inoltre riportato che anche il WWE Hall of Famer Ric Flair dovrebbe essere al pay-per-view e, se dovesse avere un ruolo attivo nello show, sarà con ogni probabilità collegato al Last Man Standing match valido per il titolo femminile di SmackDown che sua figlia Charlotte avrà contro Becky Lynch.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE