TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 15.12 WWE Planet
 14.12 Back to the Future
 14.12 WWE 205 Live Report
 13.12 Best Promos Ever
 13.12 WWE NXT Report
 13.12 WWE NXT UK Report
 13.12 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 
Una wrestler si è rotta il naso a Raw
13/11/2018 15:37:56 by Davide Palmieri
 
[Indietro]

Come abbiamo avuto modo di vedere nell'ultima puntata di Monday Night Raw prima di Survivor Series, la campionessa femminile di SmackDown Live Becky Lynch ha guidato un'invasione delle donne del brand blu nello show in questione. Nel corso del segmento però la stessa Becky ha iniziato a sanguinare copiosamente dal naso, ma malgrado ciò il segmento è continuato come previsto e lo staff medico non è intervenuto in alcun modo, probabilmente anche a causa del fatto che questa era la prima puntata di Raw che è andata in onda senza overrun (ovvero la possibilità di continuare oltre la durata prevista del programma ndr.), quindi i tempi erano stretti e tutto doveva essere pianificato alla perfezione.

In merito a questo infortunio, che al commento Corey Graves ha detto essere probabilmente un naso rotto per la Lynch, analizzando il segmento è possibile capire chi sia stata la responsabile: si tratta di Nia Jax. Infatti Becky era all'angolo, e subito dopo una gomitata di Nia, la campionessa di SmackDown è caduta e non appena si è rialzata ed è stata inquadrata la sua faccia era ricoperta di sangue.

Si potrebbe trattare di un infortunio serio, come visibile dalle foto della Lynch, che comunque ha continuato il segmento e non si è fatta condizionare dal tutto. È da determinare se esso condizionerà in qualche modo il match di Becky previsto contro Ronda Rousey questa domenica. Sembra probabile che nel corso del match il taglio si riaprirà, dato che è sembrato parecchio grave e che non c'è molto tempo per farlo rimarginare.

Di seguito un'immagine di Becky Lynch a seguito dell'infortunio:



   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE