TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 10.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE Planet
 9.12 WWE Main Event Report
 8.12 Impact Planet
 8.12 Impact Wrestling Report
 7.12 Hot Rod!
 7.12 WWE 205 Live Report
 
 







 
 
 
Ufficializzati a Raw due match per la card di TLC
20/11/2018 20:19:25 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Nel corso dell'ultima puntata di Raw andata in scena allo Staples Center di Los Angeles sono stati resi noti due ulteriori match per la card di TLC: Tables, Ladders & Chairs, prossimo pay-per-view della WWE in programma il 16 dicembre a San Jose.

Durante il segmento iniziale la Commissioner di Raw Stephanie McMahon ha ufficializzato che Braun Strowman affronterà Baron Corbin a TLC in un Tables, Ladders and Chairs match, con la stipulazione che se Corbin vincerà diventerà in modo permanente il General Manager dello show rosso, mentre se a vincere sarà Braun Strowman non solo quest'ultimo otterrà un match valido per l'Universal Championship contro Brock Lesnar alla Royal Rumble, ma Corbin sarà sollevato dall'incarico di GM. Nonostante ciò questo match è in dubbio a causa dell'imminente operazione al gomito alla quale si sottoporrà Braun Strowman e che non si sa per quanto lo terrà lontano dal ring.

Successivamente la Raw Women's Champion Ronda Rousey ha dichiarato che difenderà in pay-per-view il suo titolo contro Nia Jax, vincitrice della Battle Royal di Evolution.

Tali incontri vanno così ad aggiungersi al match tra Seth Rollins e Dean Ambrose valido per il titolo Intercontinentale e alla finale della seconda edizione del Mixed Match Challenge (seppur non sia stata ancora ufficializzata dalla WWE).





   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE