TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 24.6 STOMPING GROUNDS 2019 REPORT
 23.6 WWE Planet
 23.6 WWE Main Event Report
 23.6 Wrestling Cafe
 22.6 Impact Planet
 22.6 WWE 205 Live Report
 22.6 WWE NXT Report
 
 







 
 
 
Tyler Breeze su tornare a NXT, cosa è cambiato
13/06/2019 22:32:25 by Chiara Maroni
 
[Indietro]

Tyler Breeze è stato intervistato dalla WWE sul suo ritorno a NXT.

Sul decidere di tornare: "Così tanti anni? Quanti ne sono passati, quattro? Ho deciso di tornarci perchè mi sento apprezzato lì. Il mio lavoro viene apprezzato e il pubblico dimostra altrettanto. C'è un tempo nella carriera di ognuno in cui sei costretto a rivalutare dove arrivato, cosa puoi ancora ottenere e decidere se ti senti soddisfatto con la tua vita o se vuoi apportare cambiamenti. Ho detto che mi sentivo ispirato, ma tutti sappiamo cosa volevo dire. Sono stanco di essere messo ai margini rispetto a persone che hanno, ad essere generosi, la metà del mio talento. E' tempo per il Prince Pretty di prendersi ciò che vuole. Una delle scelte più facili della mia vita. Sono cresciuto qui. Sono nato qui. Ogni volta che mi chiedevano dove stessi andando, la mia testa ripensava a NXT. Sono stato a casa per ricaricarmi e prepararmi. E ogni volta ha funzionato. Mi fido della mia scelta, ho fiducia nelle mie abilità. Mi fido di NXT."

Sul riadattarsi a NXT: "Lasciatemelo dire: in una notte a NXT TakeOver: XXV, ho rinfrescato la memoria a tutti, quando c'erano persone che dicevano -Wow, mi ero scordato di cosa fosse capace Tyler Breeze-. Sapete chi non se lo è scordato? Io. Immaginate di provare a dire a chiunque quale sia la verità e tutti invece ti indicano come un bugiardo. Ora, immaginate che finalmente qualcuno inizi a credervi. Come vi sentireste? Ti schiereresti con il pubblico che si mostrava amichevole e ti sorrideva prima di scordarsi di te nuovamente? O ti daresti da fare continuando a mostrare cosa hai sempre saputo? Questo per me è solo un riadattamento."

Sulla differenza di NXT prima e dopo: "La differenza sta nella maturità raggiunta e le priorità. Quando ero lì prima, ero un pilastro nell'aiutare a costruire NXT e sono stato coinvolto in ogni prima volta immaginabile. Ho contribuito a far diventare questo brand un impero...il mio impero, fino a che sono stato strappato via da esso e non ho potuto trarre i benefici del mio duro lavoro. Questa volta però non devo costruire niente. Non devo aiutare nessuno. Sono qui per me, semplice."


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE