TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 14.10 A Gomiti Alti
 14.10 Wrestling Cafe
 14.10 Impact Wrestling Report
 13.10 WWE Planet
 13.10 WWE Main Event Report
 12.10 Stamford Report
 12.10 WWE Smackdown Report
 
 







 
 
 

Tyle Breeze è tornato stabilmente ad NXT?


04/05/2019 10:49:14 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Secondo le ultime notizie riportate dal Wrestling Observer, Tyler Breeze sarebbe stato spostato in pianta stabile a NXT, facendo ritorno nel brand che lo ha ospitato nel periodo migliore della sua carriera WWE.

La conferma - lo spostamento viene dato per certo - arriva dopo che nell'ultima settimana Breeze ha combattuto nei Live Event di NXT (l'ultimo proprio ieri a Melbourne, Florida dove ha sconfitto Shane Thorne). Lo spostamento arriva dopo che lo stesso Breeze aveva manifestato la sua volontà di tornare nel brand giallonero. Non più tardi dello scorso dicembre, Prince Pretty aveva fatto un ritorno one night only sfidando l'allora NXT North-American Champion Ricochet in un incontro titolato. Proprio quella Cintura potrebbe essere l'obiettivo di Breeze al ritorno ad NXT, forse già a partire dai prossimi tapings. Non è da escludere che la WWE possa valutare di cambiare, anche radicalmente, la gimmick del wrestler canadese per provare a dargli nuova linfa.

Breeze torna "indietro" dopo un periodo tutt'altro che roseo nel main roster. Dopo essere diventato una delle stelle del brand di sviluppo, ha fatto fatica ad imporsi prima a SmackDown Live e poi a Raw. L'unico periodo positivo può essere considerato durante la sua unione con Fandango nei Breezango, soprattutto dopo la svolta fortemente comedy che ha condotto a parecchi siparietti e alla striscia di Fashion Files. L'ultima apparizione televisiva di Breeze risale al 17 dicembre 2018 a Raw, in cui ha sfidato (perdendo) Dean Ambrose per il Titolo Intercontinentale in una Open Challenge. Da allora Breeze non ha più combattuto in tv fino alla André The Gian Memorial Battle Royal di WrestleMania e combattendo successivamente un incontro con Roderick Strong al Worlds Collide una settimana più tardi. Breeze ad oggi non ha detenuto ancora nessun Titolo, né nel main roster, né ad NXT.

In ultimo, pur essendo dato per certo, lo spostamento non è ancora stato ufficializzato dalla WWE che sul proprio sito internet lo colloca ancora nel roster di Raw.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE