TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 14.10 A Gomiti Alti
 14.10 Wrestling Cafe
 14.10 Impact Wrestling Report
 13.10 WWE Planet
 13.10 WWE Main Event Report
 12.10 Stamford Report
 12.10 WWE Smackdown Report
 
 







 
 
 

Triple H sul futuro di NXT e di 205 Live


11/09/2019 22:17:03 by Davide Palmieri
 
[Indietro]

Triple H è stato intervistato da Newsweek.com riguardo il futuro di NXT e di 205 Live. Scopriamo di seguito cosa ha avuto da dire al riguardo:

Abbiamo visto diversi passaggi di roster ad NXT di recente. Il passaggio di NXT a USA Network porterà ad una maggiore libertà per quanto riguarda i passaggi dal main roster ad NXT?

"Si, penso che vedrete Raw diventare un brand a sé, così come SmackDown su FOX. Ed anche NXT sarà una cosa a sé. E col passare del tempo ci sarà modo per alcune persone di passare da Raw a SmackDown, e da NXT a Raw o SmackDown, ma anche da Raw o SmackDown ad NXT.

NXT UK sarà parte di NXT, e probabilmente anche 205, dandogli una maggior ampiezza. Questo creerà tre brand distinti in cui i talenti, nel corso delle loro carriere, che si spera saranno lunghe, potranno passare da uno ad un altro ed esserne rinvigoriti, avranno un nuovo inizio e delle carriere più lunghe, significative e redditizie, pur rimanendo sempre nella stessa compagnia."


Quindi 205 Live farà parte di NXT?

"Inizierete a vedere dei segnali. Penso che (205 Live ndr.) sia sempre esistito come un'isola a sé, e si è un po' persa in questo limbo. Inizierete a vedere che man mano che entrerà nella sfera di NXT. Abbiamo tanti talenti. Potranno combattere apertamente con chiunque o nella divisione dei persi leggeri, con il titolo che sarà parte di NXT, rendendolo più significativo. Creerà più opportunità per più persone.

Per quanto riguarda Raw e SmackDown, sarà una divisione aperta per loro. Quando sei in entrambi gli show, tutti competono con tutti."



   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE