TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 20.4 Bet on him - BET ON... THE FUTURE AFTER TAKEOVER: NY
 20.4 WWE NXT Report
 19.4 The Other Side
 19.4 WWE 205 Live Report
 18.4 5 Star Frog Splash
 17.4 WWE Smackdown Report
 18.4 TW Web Radio
 
 







 
 
 
Tommaso Ciampa, tweet e probabili tempi di recupero
01/04/2019 18:04:58 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Sulla lunga via della guarigione dopo l'operazione riuscita con successo, Tommaso Ciampa è tornato a scrivere su Twitter. Un tweet in qualche modo motivazionale ma che dà anche una panoramica incerta sul suo futuro.



Nel maggio del 2017 mi hanno detto che nessuno era mai riuscito a tornare competitivo dopo 3 grandi operazioni nell'arco di 12 settimane.

Sono tornato e ho avuto il periodo migliore della mia carriera.

Questa settimana mi sarei dovuto preparate ad entrare nel main event di Takeover New York, nel fine settimana di WrestleMania, da Campione NXT. Questo match per me era più importante di quanto chiunque possa capire.

Quell'opportunità mi è stata tolta.

Nel marzo 2019 mi hanno detto che se ritornerò, avrà i giorni contati.

Prossimamente...


Stando al tweet, infatti, pare che i medici gli abbiano detto che se tornerà a combattere una volta ripresosi dall'intervento, avrà i giorni da wrestler contati e dunque un'alta probabilità che questo tipo di infortunio al collo possa rendergli la vita difficile tra bump e ritmi. Evidentemente un tipo di sollecitazione che una parte così delicata e, per giunta, riparata chirurgicamente, può sopportare per un periodo di tempo limitato. Una pessima notizia che però coincide con la storia dei lottatori che in passato hanno avuto infortuni simili al suo. Pur mettendo la frase in prospettiva, Ciampa fa emergere per la prima volta un certo pessimismo sul suo recupero, i cui tempi non sono ancora definiti. Sempre rifacendosi a infortuni simili in passato, ci potrebbe volere circa un anno prima di vedere Ciampa tornare sul ring.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE