TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 17.6 Wrestling Cafe
 17.6 Impact Wrestling Report
 16.6 WWE Planet
 16.6 WWE Main Event Report
 14.6 The Other Side
 15.6 WWE 205 Live Report
 15.6 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 
The Undertaker non terrà più i Q&A nel Regno Unito
14/04/2019 22:10:02 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

A quanto pare sembra che le apparizioni al di fuori della WWE che Undertaker stava recentemente prenotando siano giunte alla conclusione.

Inizialmente il Phenom avrebbe dovuto partecipare a tre sessioni di Q&A con i fan nel Regno Unito (30 aprile, 1 e 2 maggio), ma nella serata di ieri Inside The Ropes ha comunicato che Taker non avrebbe più potuto prendere parte a tali sessioni, ma sarebbe stato disponibile solo per i meet & greets. Inoltre è stato annunciato che a prendere il suo posto nei Q&A sarà il WWE Hall of Famer Mick Foley, il quale parlerà anche della sua storia con Undertaker.

Alla base di tale cambiamento però, come rivelato da Dave Meltzer nell'ultima puntata della Wrestling Observer Radio, ci sarebbe un nuovo contratto firmato da Undertaker con la WWE, che gli impedirebbe appunto di prendere ulteriori impegni di questo tipo non concordati con la compagnia di Stamford. Il giornalista ha aggiunto che, nonostante alcune persone all'interno della WWE volessero che annullasse le tre date nel Regno Unito, Taker ha spinto per rispettare gli impegni presi.

Questo contratto sarebbe stato fortemente voluto da Vince McMahon, al quale non era andata giù la presenza di Undertaker a Starrcast II, convention che si terrà a maggio nel weekend di AEW Double or Nothing.



   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE