TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 14.10 A Gomiti Alti
 14.10 Wrestling Cafe
 14.10 Impact Wrestling Report
 13.10 WWE Planet
 13.10 WWE Main Event Report
 12.10 Stamford Report
 12.10 WWE Smackdown Report
 
 







 
 
 

The IIconics sui rumor di WrestleMania 35


16/05/2019 22:56:23 by Chiara Maroni
 
[Indietro]

Express Sport ha intervistato le WWE women’s tag team champions The IIconics (Peyton Royce e Billie Kay). Tra le altre cose hanno parlato delle voci secondo cui le ex campionesse Sasha Banks e Bayley fossero arrabbiate per la decisione di perdere le cinture durante WrestleMania, oltre al fatto che la Banks non è ancora ricomparsa in televisione da allora e potrebbe aver richiesto il rilascio.

Peyton sull'immediata reazione alla loro vittoria titolata a WrestleMania: "Subito dopo il match siamo scoppiate a piangere. Eravamo sopraffatte dall'emozione, abbiamo foto insieme che poi abbiamo postato su Instagram. So che ci sono in giro queste voci e vorrei dire che noi non abbiamo visto niente di tutto ciò. Anzi tutti erano felici per noi. Anche se queste sono le voci non è ciò che abbiamo visto."

Billie sul non prestare attenzione ai rumor: "Non diamo troppa attenzione ai rumor che circolano o ai social media e in genere a questo tipo di cose. Abbiamo avuto questa bella esperienza condivisa con Sasha e Bayley e ce la porteremo sempre nel cuore. Potete andare a cercare le foto, ci stiamo abbracciando, non sarebbe così altrimenti."


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE