TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 19.6 WWE Smackdown Report
 18.6 WWE Raw Report
 17.6 Wrestling Cafe
 19.6 TW Web Radio
 17.6 Impact Wrestling Report
 16.6 WWE Main Event Report
 15.6 WWE 205 Live Report
 
 







 
 
 
Sue Aitchison riceverà il Warrior Award 2019
18/03/2019 18:02:41 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

La WWE, attraverso un comunicato rilasciato pochi minuti fa, ha annunciato che il Warrior Award di quest'anno, il quinto da quando è stato istituito tale premio dedicato proprio a The Ultimate Warrior, sarà assegnato a Sue Aitchison.

Quest'ultima, come si legge da WWE.com, lavora da oltre 30 anni presso la sede della WWE e viene riconosciuta essere il punto di riferimento per i programmi di sensibilizzazione della comunità della WWE: Sue Aitchison ha infatti creato una partnership a lungo termine con la Make-A-Wish, aiutando a realizzare i sogni di oltre 6000 bambini, e ha aperto la strada alla WrestleMania Reading Challenge della WWE. Per questo suo impegno verso il prossimo, Sue ha ricevuto anche il Chris Greicius Award della Make-A-Wish.

Come accaduto negli ultimi anni, sarà Dana Warrior a premiare Sue Aitchison nel corso della cerimonia di quest'anno della WWE Hall of Fame, in programma sabato 6 aprile al Barclays Center di Brooklyn e che vedrà l'ingresso della DX, degli Harlem Heat, di Torrie Wilson e di Honky Tonk Man.





   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE