TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 11.12 5 Star Frog Splash
 10.12 WWE Raw Report
 9.12 A Gomiti Alti
 9.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE 205 Live Report
 8.12 WWE Planet
 8.12 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 

Stipulazione speciale per un match di TakeOver NY?


by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Mancano solamente 4 giorni al primo show in programma in questo weekend di WrestleMania, NXT TakeOver: New York, e nonostante sia rimasta una puntata di NXT prima dell'evento l'intera card con i classici cinque match è ormai già stabilita.

Tuttavia un immagine postata dalla WWE sulla pagina dello show ha lasciato ipotizzare a diversi fan che mercoledì potrebbe essere annunciata una stipulazione speciale per un incontro titolato.

Come visibile di seguito, nella metà sinistra della foto contenente le quattro ragazze che si affronteranno per l'NXT Women's Championship, ovvero la campionessa Shayna Baszler, Kairi Sane, Io Shirai e Bianca Belair, sono posizionate quattro scale, e questo ha portato a pensare che tale incontro possa diventare un ladder match.

Nell'ultima sessione di tapings non è stata annunciata alcuna stipulazione speciale per il match femminile, pertanto se dovesse subire dei cambiamenti questi dovrebbero essere resi noti mercoledì attraverso un video registrato nel backstage.


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE