Sin Cara ha chiesto il rilascio alla WWE

Dopo i recenti casi di Luke Harper e Mike Kanellis, in serata un'altra superstar WWE ha annunciato pubblicamente di aver chiesto il proprio rilascio alla compagnia di Stamford.


Si tratta di Sin Cara (vero nome Jorge Arias, 42 anni), atleta tornato recentemente a lottare dopo un infortunio al ginocchio e che nelle ultime settimane ha avuto una faida a Raw contro Andrade, perdendo però tutti e tre i match (tra i quali un mixed tag team match).

Sin Cara, nel lungo messaggio in spagnolo postato sul suo account Twitter, ha reso noto di aver chiesto nella giornata di ieri il suo rilascio alla WWE in quanto non si sente apprezzato come talento e come atleta, ringraziando la compagnia per la possibilità concessagli ma aggiungendo di aver capito che finchè resterà in WWE non avrà la possibilità di mostrare al mondo le sue vere capacità.

Sarà da vedere se la WWE accetterà la sua richiesta, come fatto ad esempio con Tye Dillinger, o se, come Harper e Mike Kanellis, Sin Cara sarà costretto a restare in WWE fino al termine del suo contratto, che scadrà verso marzo 2022.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati