TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 6.12 The Other Side
 5.12 Bet on him - SURVIVOR SERIES STARS
 5.12 AEW Dynamite Report
 4.12 TW Risponde
 3.12 WWE Raw Report
 2.12 A Gomiti Alti
 2.12 Wrestling Cafe
 
 







 
 
 

Seth Rollins parla della partenza di Dean Ambrose


by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Nell’ultimo video caricato dalla WWE nell’ambito della rubrica WWE Now, Seth Rollins è stato intervistato da Cathy Kelley. Tra i vari argomenti trattata, spicca senz’altro l’aver parlato apertamente di Dena Ambrose e del suo imminente abbandono.

Per la seconda volta, dunque, la WWE parla apertamente della partenza di Dean Ambrose dopo il comunicato ufficiale in proposito. Un unicum più che una rarità, che a qualcuno aveva fatto pensare ad un work inizialmente, ma che ormai sembra davvero sempre più vicino alla realtà. Durante l’intervista Kelley e Rollins hanno apertamente parlato della questione, dando per scontata la partenza del Lunatic Fringe e Rollins ha parlato diffusamente del suo rapporto con lui, di come abbia preso la notizia e di come si senta all’idea che Ambrose se ne vada.

Eccone un estratto:
“Mi spezza il cuore. Ci arrivo. Lo Capisco. Questo posto può essere frustrante e lui è uno che fa questo ininterrottamente da 15-17 anni ormai. A volte, devi solo allontanarti e prenderti cura di te stesso. Gli auguro di avere fortuna in qualunque cosa lui voglia fare. Saremo ancora amici e fratelli. Lo amerò il più a lungo possibile. Marcia al ritmo del proprio tamburo adesso. È un animale selvatico, non puoi metterlo in una gabbia o domarlo. Non è così che opera. So come si sente dal punto di vista creativo e so come vive quando si va in una direzione diversa, è così che reagisce. Non avrei mai immaginato che noi tre [lui, Ambrose e Reigns] lavorassimo altrove o non fossimo qui. Sarà strano entrare nello spogliatoio e non vederlo lì e sapere che non tornerà presto. Mi strattona le corde del cuore ma lo sostengo in qualunque decisione prenderà”.

L’intervista completa è disponibile qui:



Come vi abbiamo riportato in precedenza, Ambrose era apparso dopo la fine della messa in onda di lunedì a Raw e dai video sembra anche puntare rapidamente il dito verso il cartellone di WrestleMania. Ad oggi però non si sa se Ambrose sarà coinvolto nell'evento o se farà altre apparizioni on screen e il suo contratto scadrà nel giro di una manciata di giorni.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE