TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 10.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE Planet
 9.12 WWE Main Event Report
 8.12 Impact Planet
 8.12 Impact Wrestling Report
 7.12 Hot Rod!
 7.12 WWE 205 Live Report
 
 







 
 
 
Sempre più vicino il ritorno in WWE per The Rock?
02/10/2018 20:27:37 by Aldo Fiadone
 
[Indietro]

Stando a quanto riportato da The Dirty Sheets, alcune fonti provenienti dall'Arabia Saudita vogliono continuare ad intensificare il proprio rapporto con la WWE dando vita ad eventi imperdibili.

Dopo la Greatest Royal Rumble e Crown Jewels, la Saudi General Sports Authority ha ben pensato di offrire 20 milioni di dollari a Dwayne "The Rock" Johnson pur di avere la sua presenza per uno show della compagnia nel 2019. Inoltre, sempre attraverso la fonte, sembra che le autorità lo vorrebbero addirittura come WWE Champion.

Nelle ultime settimane si sono susseguite diverse voci riguardanti un possibile ritorno di The Rock in WWE, addirittura si è arrivati a parlare di un match tra lui e suo cugino Roman Reigns in vista di WrestleMania 35 il 7 aprile 2019.
Per tale motivo sembra che la WWE abbia offerto ben 4 milioni di dollari a Dwayne per assicurarsi la sua presenza allo "Showcase of Immortals" e nell'edizione 2019 di SummerSlam che si terrà a Toronto.

Qualora tutte le voci riportate corrispondano alla verità, se "The People's Champ" accetterà le suddette offerte, intascherà circa 24 milioni di dollari lottando solo tre match, cosa che ne farebbe il wrestler più pagato della storia.

Ovviamente e onde evitare disguidi, vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute pinze e, nel frattempo, a restate sintonizzati con la nostra newsboard per ricevere tutti i futuri aggiornamenti sulla vicenda.


by Kaine1 @04/10/2018 19:52:16

Già non se ne può più di The Rock dalla scellerata Rumble dove aiutò il cugino. Adesso pure una faida tra loro due dove si prestano il titolo a vicenda. Anche no please!
Visualizza tutti i commenti
   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE