TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.10 Wrestling Cafe
 20.10 WWE Planet
 20.10 WWE 205 Live Report
 20.10 WWE Main Event Report
 19.10 WWE Smackdown Report
 19.10 WWE NXT UK Report
 18.10 Piper's Pit
 
 







 
 
 

Sembra che Daniel Bryan sia guarito dall'infortunio


02/05/2019 15:52:28 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Dopo l'infortunio apparentemente riportato a WrestleMania che lo ha tenuto fuori fin da allora, Daniel Bryan sarebbe pronto a tornare sul ring. Nonostante le notizie sul motivo del suo stop siano state poche e facessero pensare al peggio, le condizioni dell'American Dragon sarebbero migliori del previsto.

Le voci dicono che l'ex WWE Champion sarebbe ad un passo dalla guarigione anche se ancora non è chiaro di che tipo di infortunio si trattasse. Probabilmente i tempi di recupero si sono accorciati e la sensazione che l'infortunio fosse più grave era diffusa. I piani per lui erano infatti differenti e avrebbe dovuto avere la sua rivincita contro Kofi Kingston già a Money In The Bank. In seguito allo stop, però, la WWE si è vista costretta a cambiare, probabilmente perché pensava che il wrestler di Aberdeen non sarebbe tornato arruolabile in tempo per MITB, e anche per questo motivo ha turnato Kevin Owens, rendendolo il nuovo sfidante di Kingston; pare che Owens sarebbe rimasto face se Bryan non si fosse fatto male.

In ogni caso Bryan è ora pubblicizzato per i prossimi live event di SmackDown a cominciare da quello di lunedì alla Corbin Arena di Corbin, Kentucky e dalla puntata di SmackDown Live in programma martedì a Luisville. Sembra sicuro che sarà reinserito nelle storyline subito, magari interferendo o venendo aggiunto al match di MITB per il Titolo. In molti casi Bryan vs Kingston è il match pubblicizzato per tanti eventi dell'inizio dell'estate ma, in questo caso, l'indizio non è così fortemente rilevante, dal momento che spesso la WWE promuove gli eventi di cartello con ampio anticipo rimanendo fedele alla storyline in corsa, cambiando poi i match pubblicizzati in funzione di esse.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE