TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 19.7 Hot Rod!
 18.7 5 Star Frog Splash
 18.7 WWE 205 Live Report
 17.7 WWE Smackdown Report
 16.7 WWE Raw Report
 15.7 EXTREME RULES 2019 REPORT
 17.7 TW Web Radio
 
 







 
 
 

Sasha Banks tornerà in tempo per Evolution?


11/10/2018 15:08:54 by Chiara Maroni
 
[Indietro]

Nonostante non si sappia che tipo di infortunio abbia subito Sasha Banks, pare che dovrebbe fare in tempo a tornare per il PPV Evolution del prossimo 28 ottobre.

Attualmente la ragazza è pubblicizzata per il live event di Portland, nel Main per sabato 20 ottobre. Prima di tale data non è annunciata per altri house show, nemmeno quello di questo sabato che si terrà a Boston, sua città natale. Per la prossima puntata di Raw viene pubblicizzata solo da chi organizza l'evento nell'arena di Province, in Rhode Island ma è quasi certo che invece non ci sarà.

Come già sappiamo, Sasha è fuori dalle scene dal 21 settembre per un non meglio specificato problema di salute di cui la WWE non ha lasciato alcun comunicato. Questo ha portato la compagni ad escluderla dal Mixed Match Challenge e saltare i tapings dello show di MTV "Ridiculousness", dove è stata sostituita da Becky Lynch.

Al momento Sasha è ancora pubblicizzata per Evolution ma è probabile che la lista di atlete che vi prenderanno parte debba ancora essere aggiornata. Tra l'altro la WWE continua a mantenere il silenzio, quando solitamente in caso di infortuni tende a rilasciare dei comunicati sul proprio sito.


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE