TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank23.2 WWE Planet
blank
 bulletblank23.2 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank22.2 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank23.2 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank23.2 WWE NXT UK Report
blank
 bulletblank3.2 We Want You!
blank
 bulletblank21.2 Pro Wrestling Culture
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

Sasha Banks sulle IIconics, Vickie, Roman Reigns


26/03/2019 21:49:57 by Chiara Maroni
 
[Indietro]

Sasha Banks 2
La WWE Superstar e women’s tag team champion Sasha Banks ha partecipato ad un incontro con i media questa settimana. Durante l'intervista ha parlato di vari argomenti.

Sul lavorare con il team delle IIconics a Smackdown: "Sono fantastiche. Sono delle imbroglione, ma devo dargliene atto, sanno farlo bene. E ci hanno battute. Mi hanno schienata con una scorrettezza ma comunque sono veri talenti e credo che dovrebbero essere utilizzate di più. E' eccitante sapere di poter lavorare con loro nel prossimo futuro, spero accada più spesso."

Su Vickie Guerrero: "Vickie è stata magnifica con me. Recentemente mi ha regalato un paio di pantaloni che appartenevano ad Eddie Guerrero. Non ha idea di quanto ciò significhi per me. Spero di poter contribuire a dare orgoglio al suo nome. Lui ha avuto un impatto notevole sulla mia vita, è stata la mia più grande influenza. Molte persone non hanno visto i match di Eddie. Quando ne parlo poi molti vanno a cercarli e se li guardano. Vorrei che tutti possano conoscere quanto lui fosse magnifico per me e quanta influenza ha avuto nella mia carriera."

Sull'atmosfera nel backstage al ritorno di Roman Reigns: "Erano tutti felici. Mi è mancato molto. E' sempre stato una persona fantastica con me. Mi ha insegnato molto e sono felice che sia tornato. Quando ha fatto il suo annuncio eravamo tutti ad ascoltare alla gorilla position. E tutti facevamo avanti indietro quando lo ha detto perchè eravamo troppo elettrizzati."