TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 19.2 WWE Raw Report
 18.2 ELIMINATION CHAMBER 2019 REPORT
 17.2 Wrestling Cafe
 18.2 Impact Wrestling Report
 17.2 WWE Main Event Report
 16.2 WWE Planet
 16.2 Impact Planet
 
 







 
 
 
Rumors su una collaborazione tra Goldberg e la AEW
24/01/2019 22:36:42 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Lo scorso 8 gennaio, come ben noto, la All Elite Wresling ha tenuto un rally a Jacksonville per presentare la compagnia e parte del roster e, tra le varie cose, venne annunciato che il loro primo show, Double or Nothing, si sarebbe tenuto sabato 25 maggio alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas.

Proprio in tale arena hanno fatto tappa ieri i vicepresidenti della compagnia, Cody e i fratelli Jackson, per ultimare probabilmente alcuni dettagli in vista dell'evento. La cosa interessante però e che, come testimoniato da alcune persone presenti a Las Vegas, alla MGM Grand Garden Arena ieri era presente anche il WWE Hall of Famer Goldberg.

I rumors di una possibile collaborazione tra le parti circolano online sin da quando è stato fatto notare che, tra i pochi account seguiti inizialmente su Twitter dal profilo della AEW, figurava quello dell'ex Universal Champion, il quale ricambiava il "follow"

Nonostante possa sempre trattarsi di una coincidenza, sono concrete le possibilità che ieri ci sia stato un meeting tra i membri dell'Elite e Goldberg per discutere di una futura collaborazione o di un suo ruolo nella AEW.

Al momento non sono emerse ulteriori notizie sulla vicenda, ma vi invitiamo a rimanere collegati con la nostra newsboard per futuri aggiornamenti.





   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE