TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 29.1 5 Star Frog Splash
 28.1 WWE Raw Report
 28.1 A Gomiti Alti
 27.1 ROYAL RUMBLE 2020 REPORT
 28.1 TW Web Radio
 26.1 Worlds Collide 2020 Report
 26.1 WWE Planet
 
 






 
 
 

Rosemary commenta su Twitter l'accaduto


28/08/2017 10:41:50 by Pierluigi Tanga
 
[Indietro]

Rosemary 2 L'ex Knockout champion Rosemary ha scritto su Twitter un post in cui dice la sua sull'accaduto di questa domenica.

La wrestler è stata infortunata da Sexy Star al braccio durante il Fatal 4 Way per il Reina de Reinas championship svoltosi a Triplemania.

Ecco il video dell'accaduto (minuto 10.00):


Ecco il tweet in questione:


"Se prendi delle libertà sul corpo altrui nel momento in cui te lo stanno affidando sei uno str***o e non appartieni a questo business.
Sexy Star ha deciso di fare questo a Triplemania.
Lei è una bugiarda. Ha iniziato a dire in giro che il tutto è stato un work ma vi voglio informare che non è così. È una bugiarda. Lo è stata nel momento delle scuse forzate, nel momento in cui stai applicando una manovra che può romperti il braccio e continua ad esserlo ora.
L'unico motivo per cui la tua faccia non è rotta al momento è perché una piccola voce nella mia testa mi diceva di non andare nella prigione messicana.
Grazie alla wrestling community, al locker room della AAA e della GFW, ad Hamada e Shani (le altre due atlete coinvolte nel Fatal 4 Way match) per la vicinanza e grazie a Vampiro per aver mediato nel backstage e forzato Sexy Star a darmi delle patetiche scuse".