TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 18.11 WWE NXT Report
 18.11 WWE Main Event Report
 18.11 Wrestling Cafe
 17.11 WWE Planet
 17.11 Bet on him - BET ON... NXT TAKEOVER WARGAMES II
 17.11 WWE NXT UK Report
 17.11 WWE NXT UK Report
 
 





 
 
 
Ronda Rousey sfiderà Nia Jax per il titolo a MITB
14/05/2018 19:19:33 by Pierluigi Tanga
 
[Indietro]

Ronda Rousey sarà la prossima sfidante di Nia Jax per il RAW Women's Championship.

La stessa Nia Jax ha scelto la Rousey come sua avversaria durante una intervista agli NBCUniversal Upfront, con la notizia che è stata confermata dal sito WWE.com e dalla pagina Twitter della federazione.

Il match in questione andrà in scena a Money in the Bank il prossimo 17 giugno a Chicago.




by The Warlord @15/05/2018 17:25:52

"Lord Ares" ha detto:Sta di fatto che questa scelta è abbastanza una puttanata


Concordo!!!
by Lord Ares @15/05/2018 11:10:42

Ma se dobbiamo giustificare la WWE parlando di soldi, allora facciamolo anche quando tira fuori cazzate come The Rock e Goldberg campioni dopo anni di inattività, giustifichiamo Lesnar che prende il titolo e sparisce perché Lesnar crea interesse. La Rousey fino ad ora non ha dimostrato nulla in un ring di wrestling, per una volta sembrava che a Stamford avessero intrapreso la strada giusta, cioè quella di metterla prima contro Mickie James poi contro Natalya, 2 veterane che potevano tenerla impegnata per un po' di tempo, guidandola sul quadrato mentre lei continuava a crescere. Invece di punto in bianco se ne escono con un match titolato, poi magari nemmeno vincerà la cintura (magari Natalya interferirà nel match turnando su Ronda e il tutto finirà in squalifica). Sta di fatto che questa scelta è abbastanza una puttanata
by Hitmanforever @15/05/2018 10:55:46

"joker52" ha detto: A parte che secondo me è anonima perchè è face..fosse stata una monster heel sarebbe stata molto meglio come campionessa. Ma in ogni caso, meglio una campionessa anonima che si fa il culo da 3 anni (al primo regno tra l'altro!) che una Brock Lesnar femminile. I soldi si fanno col merchandising e con i grandi match nella card..non dando a una famosa la cintura..anche perchè nel pubblico americano è già parecchio odiata per la sua gestione.


Ti condraddici da solo, i soldi si fanno con il merchandise e grandi match, perché Nia Jax ha mai fatto un grande match? Vende qualcosa? Secondo me no, per questo non aveva senso darle la cintura. Si può anche spaccare il culo ma se non vende c'è molto poco da fare. Sicuramente ci sono degli errori enormi nel booking ma quelli non sono delle novità.
by TheCactus @15/05/2018 10:19:54

I soldi si fanno col merchandising e con i grandi match nella card..non dando a una famosa la cintura...[/quote] Il merchandising oggi lo pubblicizzi parecchio su instagram. E lei ha più di 10mln di followers...
by TheCactus @15/05/2018 10:16:31

"AleSpike" ha detto:Io adoro Ronda. Ha un attitudine pazzesca è un atleta incredibile e ha un carisma assurdo. Ma ci voleva tanto a farle vincere anche solo un cazzo di torneo o una maledetta battle royal se proprio non si hanno in mente altre soluzioni per farla diventare number one contender?


Con qualche incontro in più in cui dimostra il suo valore, ok l'incontro x il titolo. Ma x ora solo comparsate e qualche mossa su stephanie mcmahon. Un po' pochino direi.
by AleSpike @15/05/2018 08:02:25

Io adoro Ronda. Ha un attitudine pazzesca è un atleta incredibile e ha un carisma assurdo. Ma ci voleva tanto a farle vincere anche solo un cazzo di torneo o una maledetta battle royal se proprio non si hanno in mente altre soluzioni per farla diventare number one contender?
by The Warlord @15/05/2018 07:54:46

Tutta questa gente che proviene da altri sport, perche' deve avere tanta visibilita' rispetto a chi si fa il mazzo da tempo e non riesce ad avere quel titolo?!? E' una mancanza di rispetto, punto e basta. A me non piacciono ne' Lesnar ne' la Rousey, che se ne ritornino in UFC!!!!!!
by joker52 @14/05/2018 20:51:14

"Hitmanforever" ha detto:In ogni caso sperano che le diano il titolo. Avrà saltato la fila ma è un atleta stratosferica ed inoltre Nia Jax non se la fila nessuno, inutile girarci attorno è veramente anonima come campionessa. Money talks...


A parte che secondo me è anonima perchè è face..fosse stata una monster heel sarebbe stata molto meglio come campionessa. Ma in ogni caso, meglio una campionessa anonima che si fa il culo da 3 anni (al primo regno tra l'altro!) che una Brock Lesnar femminile. I soldi si fanno col merchandising e con i grandi match nella card..non dando a una famosa la cintura..anche perchè nel pubblico americano è già parecchio odiata per la sua gestione.
by Hitmanforever @14/05/2018 20:42:16

In ogni caso sperano che le diano il titolo. Avrà saltato la fila ma è un atleta stratosferica ed inoltre Nia Jax non se la fila nessuno, inutile girarci attorno è veramente anonima come campionessa. Money talks...
Visualizza tutti i commenti
   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE