TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 11.12 5 Star Frog Splash
 10.12 WWE Raw Report
 9.12 A Gomiti Alti
 9.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE 205 Live Report
 8.12 WWE Planet
 8.12 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 

Rob Van Dam parla del suo ritorno ad Impact


by Davide Palmieri
 
[Indietro]

Come vi abbiamo riportato, l'ex WWE, ECW e TNA World Champion Rob Van Dam ha firmato un nuovo contratto con Impact Wrestling. Riguardo questo nuovo accordo raggiunto con la compagnia di cui fece parte già dal 2010 al 2013, RVD ha detto quanto segue in un'intervista con The Sporting News:

"Sembra che vedrete la mia faccia in giro nel prossimo futuro. Abbiamo un accordo tramite il quale continuerò ad apparire dopo lo show di giovedì (United We Stand ndr.). È un accordo che ha un inizio ed una fine, ma loro possono estenderlo, quindi si tratta di un qualcosa per iniziare (ad avere nuovamente un rapporto lavorativo). Mi ero accordato per un match, poi abbiamo parlato ed abbiamo discusso dei taping seguenti allo show di giovedì e ad un paio di taping televisivi nei prossimi mesi.
Abbiamo dato un occhiata ai nostri programmi, e mi hanno chiesto se fossi disponibile. Io ho detto loro che lo ero. Vedremo come andrà. Si tratta di un calendario molto amichevole, che è stata sempre una cosa importante per me. Voglio stare di più a casa e di meno in giro."

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE