TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 19.4 The Other Side
 18.4 5 Star Frog Splash
 17.4 WWE Smackdown Report
 18.4 TW Web Radio
 16.4 WWE Raw Report
 15.4 Wrestling Cafe
 14.4 WWE Planet
 
 







 
 
 
Rey Fenix si è infortunato al collo
09/02/2019 20:44:18 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

La star messicana Rey Fenix ha riportato un infortunio al collo durante lo show della AAW "Lucha City Limits" che si è tenuto ieri sera ad Austin, in Texas.

Nel main event della serata, che ha visto Fenix & Pentagon Jr. battere AR Fox & Myron Reed conquistando i AAW Tag Team Championship, Fenix ha colpito un suo avversario con una springboard cutter, non riuscendo però più ad alzarsi dopo aver eseguito la mossa. L'incontro è terminato velocemente con Pentagon Jr. che ha schienato AR Fox dopo un package piledriver, permettendo così allo staff medico di soccorrere il suo tag team partner e di lasciare il ring su una barella.

Fenix è stato poi portato in ospedale, che ha lasciato poche ore fa e dove gli è stato diagnosticata una contrattura al collo. A causa di tale infortunio sarà costretto ad assentarsi dagli show del weekend e a rimanere lontano dal ring per un po'. Non si sa se riuscirà a tornare per i tapings di Impact Wrestling della prossima settimana che verranno registrati a Las Vegas.









   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE