TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.7 WWE Planet
 21.7 WWE Main Event Report
 20.7 Stamford Report
 20.7 Orlando Report
 20.7 WWE NXT UK Report
 19.7 Hot Rod!
 19.7 WWE NXT Report
 
 







 
 
 

Quando scadrà il contratto di Harper con la WWE?


18/04/2019 19:27:09 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

La superstar della WWE Luke Harper, come vi abbiamo riferito due giorni fa, ha reso noto via Twitter di aver chiesto alla compagnia il suo rilascio al fine di crescere sia come performer che come persona, oltre al rendere fiera la sua famiglia.

Nell'odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha riferito che il contratto dell'atleta trentanovenne scadrà verso novembre 2019 e che la compagnia al momento non gli ha ancora garantito il rilascio.

Harper, così come Jack Swagger e Tye Dillinger, ha deciso di rendere pubblica la situazione a differenza di altri atleti (Mike Kanellis, i Revival e Sasha Banks) che avevano chiesto privatamente di essere liberati dal proprio contratto.

In questo modo l'ex membro della Wyatt Family ha messo "con le spalle al muro" la WWE, poichè nel caso in cui venga rilasciato potrebbe mandare un messaggio alle altre superstar che vogliono lasciare la compagnia (cosa che la WWE vuole assolutamente evitare), ma se quest'ultima non dovesse lasciarlo libero di andarsene in anticipo farebbe una pessima figura a livello mediatico, poichè tratterrebbe una persona contro la sua volontà.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE