TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 14.10 Wrestling Cafe
 13.10 WWE Planet
 13.10 WWE Main Event Report
 12.10 Stamford Report
 12.10 WWE Smackdown Report
 12.10 WWE 205 Live Report
 12.10 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 

Pubblicità suggerisce esito di match femminile a WM?


19/03/2019 18:31:01 by Chiara Maroni
 
[Indietro]

Un lettore del sito 411 Wrestling che vive a Toronto ha inviato un poster che pubblicizza gli show che la WWE terrà in Canada dopo WrestleMania 35.




Il poster ha fatto partire diverse speculazioni sul futuro del Raw Women's Championship e di conseguenza su come possa finire il match a WrestleMania tra Becky, Charlotte e Ronda. Secondo il lettore il poster fa riferimento alla puntata che si terrà il 16 aprile e in cui venivano mostrate Becky e Charlotte come avversarie di Asuka per il titolo femminile di Smackdown. Ciò fa pensare che Ronda potrebbe mantenere il titolo a WrestleMania.

Ovviamente va ricordato che la card di tutti i live events può essere soggetta a cambiamenti anche dell'ultimo secondo, e che questo potrebbe essere semplicemente un dark match che non verrà mostrato nella puntata televisiva. Oltre tutto, per gli show canadesi del 15 e 16 aprile è previsto nei tapings il Superstar Shake-Up, con possibilità che si svolgano match interbrand sia a Raw che a Smackdown. La WWE spesso infatti sfrutta il draft come opportunità di incrociare talenti dei due brand tra loro, anche in match particolari, quindi non è escluso che eventualmente che possano proporre la Raw Women's Champion uscente da WrestleMania contro Asuka, che in tal caso rimarrebbe Campionessa a Smackdown in un Champion vs Champion.


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE