TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.3 5 Star Frog Splash
 20.3 WWE Smackdown Report
 19.3 WWE Raw Report
 18.3 Wrestling Cafe
 17.3 WWE Planet
 17.3 Impact Wrestling Report
 17.3 WWE Main Event Report
 
 







 
 
 
Priscilla Kelly intervistata sullo spot del tampone
10/01/2019 15:17:46 by Luigi Quadri
 
[Indietro]

Recentemente Priscilla Kelly, ex concorrente al Mae Young Classic, ha fatto molto scalpore sui social media and uno show della Suburban Fight dove infila un tampone usato nella bocca della sua avversaria.

Lo spot è subito diventato virale e diverse personalità del wrestling hanno commentato l'accaduto dividendosi nell'attaccare o difendere la Kelly. La stessa ragazza ha difeso più volte l'accaduto su Twitter, ma il fatto è comunque finito su diverse emittenti come Fox News, ESPN e il New York Post.

La stessa WWE è finita in mezzo al polverone mediatico visto che la lottatrice è stata subito identificata come una star della compagnia visti i trascorsi al Mae Young Classic e il New York Post riporta come la compagnia sia furiosa riguardo all'accaduto.

Priscilla è apparsa al "Shining Wizards Podcast" commentando i recenti avvenimenti

" Non sono nuova alle attenzioni. Quando avevo 14 anni ho partecipato al My Big Fat American Gypsy Wedding dove ho ricevuto un sacco di critiche quindi in un certo senso sono già preparata a questo tipo di reazioni. Chiaramente ora parliamo di una scala maggiore di risonanza, ma il contesto è lo stesso "

" Ho avuto io l'idea, da mesi e non volevo farlo per scioccare il mondo, pensavo fosse divertente e quindi ho solo aspettato la giusta opportunità per farlo "

La Kelly parla poi delle varie reazioni scatenate " Non mi aspettavo nulla di ciò, son cose che ho ripetuto già in altre interviste, quando prendi parte a questo tipo di show non sai se verranno ripresi o postati. Ho preso parte a diversi bar shows, non sai cosa aspettarti all'interno di essi e molti non hanno mai visto la luce del giorno (in termini di considerazione mediatica) "

La ragazza parla poi dei commenti di Road Dogg e delle successive scuse " Ci sono persone che dicono un sacco di cose, belle o brutte. Mi aspettavo di essere definita disgustosa o schifosa (ciò contraddice i suoi commenti precedenti) ma non l'avrei fatto se non fossi stata sicura che lo spot non avrebbe generato una reazione. Ma mai penserei che fosse giusto attaccare una persona dal lato umano. Vuoi commentare, va bene, ma non attaccare me come persona visto che non ci conosciamo. Accetto le sue scuse ma credo che sarebbero bastati 5 secondi per guardare al suo tweet e realizzare che aveva esagerato per capire che in quel caso era meglio se avesse tenuto la bocca chiusa "

Altre critiche mosse parlano di come lo spot possa costare alla ragazza l'opportunità di lavorare in futuro con la WWE

" Non credo di aver sprecato la mia chance. Ci sono diverse opportunità remunerative nel business per fare soldi. Mi piacerebbe lavorare in WWE? Certo, ma andrei ovunque, mi piace espandere i miei orizzonti e mostrare le mie doti su larga scala. Allo stesso tempo credo che non mi abbia danneggiato perche sono avvenuti diversi spot peggiori. Non solo in TV ma anche nella vita privata dei wrestlers. Queste cose sono pubbliche e penso che alla fine il mio sia un semplice stunt. Non c'è nessuna crudeltà dietro e penso sia questo l'importante "

Il podcast completo è l'episodio 406 dello "The Shining Wizards Podcast" ascoltabile per intero sul sito e include anche il wrestler Darby Allin marito della ragazza.




   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE