Previste alcune assenze a WWE Crown Jewel

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer, tra i vari argomenti, ha analizzato la card di Crown Jewel e discusso di alcune superstar che non dovrebbero prendere parte allo show.


Tra queste spicca l'assenza di Undertaker che, seppur sia stato utilizzato per promuovere lo show attraverso alcuni video e fosse nel main event dello scorso pay-per-view in Arabia Saudita assieme a Goldberg, non è stato bookato dalla WWE per il 31 ottobre. Questo probabilmente perchè la compagnia, essendosi già assicurata la presenza di Cain Velasquez e Tyson Fury, ritiene di non aver bisogno di ulteriore star power per Crown Jewel.

Oltre al Phenom (e ovviamente all'intero roster femminile), non sono previsti per lo show neanche Kevin Owens e Daniel Bryan, che già si rifiutarono di partecipare lo scorso 7 giugno a Super ShowDown, e Sami Zayn, per via delle sue origini siriane.

Infine il giornalista non ha dichiarato nulla riguardo la possibile assenza di Aleister Black, costretto anch'egli a saltare Super ShowDown a causa delle connotazioni religiose di vari suoi tatuaggi.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati