TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 19.6 WWE Smackdown Report
 18.6 WWE Raw Report
 17.6 Wrestling Cafe
 19.6 TW Web Radio
 17.6 Impact Wrestling Report
 16.6 WWE Main Event Report
 15.6 WWE 205 Live Report
 
 







 
 
 
Preview ufficiale della puntata di Raw del 01/04
01/04/2019 16:20:53 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

La WWE ha reso disponibile sul proprio sito ufficiale l'intera preview per l'odierna puntata di Monday Night Raw che andrà in onda dalla Capital One Arena di Washington D.C. e che sarà l'ultima prima di WrestleMania 35.

Questi i punti sui quali si concentra WWE.com:

- La Raw Women’s Champion Ronda Rousey, Becky Lynch e la nuova SmackDown Women’s Champion Charlotte Flair faranno team per affrontare la Riott Squad in un six-woman tag team match. Se però una delle tre protagoniste del main event di WrestleMania tradirà una o entrambe le compagne di team sarà rimossa dal match di domenica valido per il titolo femminile di Raw.

- Kurt Angle affronterà Rey Mysterio nel suo ultimo match a Raw

- A sei giorni dal loro match valido per l'Universal Championship, come risponderà Brock Lesnar alle parole di Seth Rollins pronunciate lunedì scorso?

- Come si stanno preparando Bayley & Sasha Banks al Fatal 4-Way match di WrestleMania valido per i WWE Women’s Tag Team Championship contro le IIconics, Nia Jax & Tamina e Beth Phoenix & Natalya?

- Roman Reigns si vendicherà dell'attacco subito lunedì da Drew McIntyre?

- Batista tornerà a Raw: cosa avrà da dire a Triple H a pochi giorni dal loro No Holds Barred match con in palio anche la carriera del COO della WWE?

- Aleister Black & Ricochet riusciranno a conquistare stanotte i Raw Tag Team Championship contro i Revival dopo i successi nei match non titolati ottenuti nelle ultime settimane?

- Sasha Bank, Bayley, Beth Phoenix & Natalya affronteranno Nia Jax, Tamina & The IIconics in un Eight-Woman Tag Team match

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE