TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 22.10 WWE Raw Report
 21.10 BOUND FOR GLORY 2019 REPORT
 21.10 Impact Wrestling Report
 21.10 A Gomiti Alti
 21.10 Wrestling Cafe
 20.10 WWE Planet
 20.10 WWE 205 Live Report
 
 







 
 
 

Precisazione sugli ultimi episodi di Raw e SmackDown


04/07/2019 19:52:20 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Come ampiamente sottolineato da più parti sul web, nel corso delle ultime puntate di Raw e SmackDown Live, ci sono stati piccoli episodi leggermente in controtendenza rispetto alla condotta solita della compagnia.

Durante Raw, ad esempio, Corey Graves ha commentato urlando "Holy sh*t" quando Braun Strowman e Bobby Lashley hanno sfondato la scenografia dello stage durante il loro match. Il giorno dopo, su Twitter, Lashley ha usato parolacce e detto di voler mandare Strowman all'obitorio in un video indirizzato al suo avversario. Infine a SDL Kofi Kingston ha mostrato il dito medio a Samoa Joe, anche se le telecamere hanno cercato di mascherarlo leggermente, inquadrando Joe da dietro in modo che lo coprisse un po'.

Per quanto a molti sia stato sufficiente per pensare ad una fine della PG Era o a un vigoroso cambio di rotta, Dave Meltzer ha smentito queste voci. Stando al noto giornalista, si tratta di un tentativo da parte della WWE per accattivare il pubblico della fascia d'età adolescenziale. La federazione pensa che più che cambiando il prodotto, i teenager saranno più attirati da un "linguaggio" più vicino al loro e meno "corretto".

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE