Come vi abbiamo riportato qui nelle ore immediatamente successive a SmackDown Live, il cambio di Titolo Femminile da Asuka a Charlotte Flair è stato deciso all'ultimo.
Ciò significa che, ovviamente, c'erano già dei piani in costruzione in vista di WrestleMania e, come detto, era in programma un Fatal-4 Way Match per il posto di #1 Contender tra Naomi, Carmella, Mandy Rose e Sonya Deville. Stando alle voci che circolano, come molti pensano, i piani originali prevedevano una vittoria di Mandy Rose ma anche - non si sa se attraverso lo stesso match o nella puntata di SDL rimanente prima di WM - l'inserimento di Sonya Deville nella contesa. A WM, poi, Rose avrebbe dovuto vincere con uno schienamento sporco proprio ai danni dell'amica, per dare vita a quello split e al successivo feud ampiamente suggerito dalle ultime interazioni delle due, con le vicendevoli interferenze sbagliate e i rapporti non più sereni.
Trattandosi di voci, e quindi ovviamente nulla sarà confermato ufficialmente, non è chiaro cosa ne sarà della separazione tra le ex Absolution, se in qualche modo la storyline verrà posticipata o, per ora, accantonata.
|