TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 11.12 5 Star Frog Splash
 10.12 WWE Raw Report
 9.12 A Gomiti Alti
 9.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE 205 Live Report
 8.12 WWE Planet
 8.12 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 

Possibili piani originali su SD Women's Championship


by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Come vi abbiamo riportato qui nelle ore immediatamente successive a SmackDown Live, il cambio di Titolo Femminile da Asuka a Charlotte Flair è stato deciso all'ultimo.

Ciò significa che, ovviamente, c'erano già dei piani in costruzione in vista di WrestleMania e, come detto, era in programma un Fatal-4 Way Match per il posto di #1 Contender tra Naomi, Carmella, Mandy Rose e Sonya Deville. Stando alle voci che circolano, come molti pensano, i piani originali prevedevano una vittoria di Mandy Rose ma anche - non si sa se attraverso lo stesso match o nella puntata di SDL rimanente prima di WM - l'inserimento di Sonya Deville nella contesa. A WM, poi, Rose avrebbe dovuto vincere con uno schienamento sporco proprio ai danni dell'amica, per dare vita a quello split e al successivo feud ampiamente suggerito dalle ultime interazioni delle due, con le vicendevoli interferenze sbagliate e i rapporti non più sereni.

Trattandosi di voci, e quindi ovviamente nulla sarà confermato ufficialmente, non è chiaro cosa ne sarà della separazione tra le ex Absolution, se in qualche modo la storyline verrà posticipata o, per ora, accantonata.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE