TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 20.7 Stamford Report
 20.7 Orlando Report
 20.7 WWE NXT UK Report
 19.7 Hot Rod!
 19.7 WWE NXT Report
 18.7 5 Star Frog Splash
 18.7 WWE 205 Live Report
 
 







 
 
 

Possibili importanti aggiornamenti sulla AEW


02/01/2019 18:12:15 by Aldo Fiadone
 
[Indietro]

Il sito Rajah.com ha reso noto di essere in possesso di importanti aggiornamenti inerenti la All Elite Wrestling e il network americano con cui firmeranno per poter trasmettere i propri episodi settimanali.

Stando alla fonte, il proprietario della AEW, Tony Khan, ha investito ben cento milioni di dollari per il lancio della compagnia; inoltre Khan è in ottimi rapporti con il gruppo Timer Warner (WarnerMedia ndr) e la cosa significherebbe che la AEW potrebbe essere trasmessa su TBS e/o su TNT come fu per WCW Monday Nitro.

Sempre secondo Rajah.com, Jim Ross avrà un duplice impiego, sarà infatti il commentatore, ma avrà anche dei ruoli nel backstage. Ross ha più volte smentito un coinvolgimento nei futuri progetti della AEW, ma va ricordato come il suo contratto con la WWE scadrà entro aprile 2019 e quindi sarà libero di firmare con chi meglio desidera (bisognerà poi capire il suo coinvolgimento con la NJPW e se anche la AEW stringerà una collaborazione con la principale federazione nipponica).

Barry Bloom, famoso per aver scovato e cresciuto diversi talenti nel corso degli anni, farà parte del progetto All Elite Wrestling, un altro nome cui si è discusso è quello di Goldberg e quindi la volontà di ingaggiare leggende per ruoli che vanno anche al di fuori di quelli in-ring.

Anche Chris Jericho avrà un posto molto particolare all'interno della federazione, non appena sarà legalmente pronto per accasarsi con la AEW, la sua presenza risulterà utile per convincere alcuni addetti ai lavori della WWE di lasciare Stamford e passare nella casa rivale così da avere persone capaci e con grandi esperienze nel lanciare al meglio la federazione, in particolare attraverso i social media.

Infine Rajah rende noto che Cody e gli Young Bucks avranno il ruolo di Vice Presidenti Esecutivi oltre che a svolgere il classico mestiere del wrestler in-ring.

A parte l'ultima parte della notizia di cui tutti siamo già a conoscenza anche grazie alla lettera aperta di Cody pubblicata sul suo account Twitter, le tali restano delle voci molto intense, ma comunque prive di una fonte ufficiale che possa confermare il tutto.
Vi invitiamo quindi a prendere la notizia con le pinze e ad attendere le prossime settimane in cui noi di Tuttowrestling.com continueremo a seguire i fatti riportandovi tutti gli aggiornamenti necessari.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE